Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nagelsmann attacca il Barcellona: "Non ha soldi ma compra Lewandowski e chi vuole. Non so come facciano"

Michele Neri

Pubblicato 20/07/2022 alle 17:31 GMT+2

C'è ancora del malumore tra Barcellona e Bayern. L'affare Lewandowski ha lasciato delle scorie. Il Bayern aveva avanzato dei dubbi sulle capacità finanziarie del club catalano e nonostante la chiusura della trattativa le perplessità restano. Le ha espresse in conferenza stampa l'allenatore dei tedeschi, che alla domanda sul mercato dei blaugrana ha risposto: "Non so come facciano senza soldi"

Lewandowski carica l'ambiente blaugrana: "Il Barça è tornato"

Il trasferimento di Robert Lewandowski al Barcellona per 45 milioni più bonus è stato molto discusso. L’attaccante polacco ha ottenuto quel che desiderava dopo un lungo braccio di ferro con la società bavarese, che non solo non voleva perderlo ma aveva dei dubbi sulle capacità finanziarie dell’acquirente. Alla fine però il passaggio in blaugrana del secondo giocatore più profilico della storia del Bayern si è verificato. E il club tedesco incasserà i soldi. Fine della storia? Non proprio. Pare che i malumori in Germania siano rimasti. A dare voce al malcontento è stato proprio l’allenatore Julian Nagelsmann, che in conferenza stampa ha parlato del mercato del club catalano utilizzando toni polemici.
Il Barcellona è l'unico club che non ha soldi ma alla fine compra qualsiasi giocatore voglia. Non so come facciano. È un po' strano, un po' folle.
Un messaggio forte indirizzato alla società che quest’estate si è aggiudicata (in modo misterioso?) anche Kessié, Christensen e Raphinha ed è pure riuscita a tenere Dembelé. Le perplessità sulle possibilità economiche sono rimaste. E pure la ferita per l'addio di Lewandowski non si è rimarginata. Lo scontro tra Barcellona e Bayern Monaco rimane allora vivo. Attendiamo una risposta dalla sponda spagnola.
picture

Bremer è della Juve, de Ligt ufficiale al Bayern

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità