Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Angel Di Maria: "Juventus club più grande d'Italia e mi vuole, ci sto riflettendo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/06/2022 alle 17:38 GMT+2

CALCIOMERCATO - Angel Di Maria vicino alla Juventus? Certamente è una delle squadre interessate a lui: lo stesso Fideo esce allo scoperto durante un'intervista a ESPN 'Playroom' mettendo in chiaro che al momento "sta riflettendo" anche sulla possibilità di andare a vestire i colori bianconeri nella prossima stagione.

Allegri: "Pogba? Non me lo ricordo, ho la memory card piena"

Angel Di Maria alla Juventus? Per ora niente di fatto, ma l'affare non è ancora da archiviare. E' lui stesso ad aggiornarci, attraverso un programma - ESPN 'Playroom' - durante il quale il conduttore tira fuori una maglia della Roma prima ("No, questa non mi interessa", dice Angel Di Maria), e una della Juventus poi. Qui il Fideo si prende un attimo e pensa a una risposta un filo più articolata.
E' il club più grande d'Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia

Addio al PSG, poi...

Ricordiamo la sua situazione contrattuale: Angel Di Maria è prossimo all'addio al Paris Saint-Germain - il contratto scadrà formalmente il prossimo 30 giugno - e ora per la prima volta fa capire che tra le possibili destinazioni future c'è anche la Juventus.

L'offerta della Juve

La base della trattativa è sempre la stessa degli ultimi giorni: 7 milioni di euro per un anno di contratto, più eventuale opzione per il secondo anno. Per ora non ci sono state risposte, ma le ultime news sono incoraggianti.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità