Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Angel Di Maria sempre più vicino alla Juve: per l'argentino pronto un anno a 7 milioni

Michele Giovagnoli

Pubblicato 26/06/2022 alle 20:44 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo i dietrofront di Barcellona e Benfica, Angel Di Maria si sarebbe deciso ad accettare l'offerta della Juventus. L'argentino si legherebbe ai bianconeri per un solo anno, per sette milioni a stagioni, con la possibilità di chiudere poi la propria gloriosa carriera nel Rosario Central, nella sua terra natìa.

Angel Di Maria durante Italia-Argentina - Finalissima 2022

Credit Foto Getty Images

Dopo tanti giorni di stallo, sembra esser giunta una nuova svolta nella telenovela di mercato che sta legando i destini di Angel Di Maria e della Juventus negli ultimi giorni. Dopo un iniziale entusiasmo, il Fideo aveva "raffreddato" la pista bianconera, non convinto della proposta biennale ricevuta dalla Vecchia Signora e ancora lusingato dalle sirene del Barcellona che pareva esser sulle sue tracce.
picture

Angel Di Maria, PSG, 2021-22

Credit Foto Getty Images

Negli ultimi giorni il Benfica, altra società interessata, ha virato in maniera decisa su David Neres, chiudendo le porte all'argentino. Per ciò che riguarda il Barcellona, la priorità per i catalani, in questo momento, sarebbe Robert Lewandowski ed i blaugrana starebbero cercando di convogliare tutte le risorse economiche su questo obiettivo. Alla luce di questi due dietrofront, il giocatore argentino starebbe rivalutando con rinnovato interesse la proposta bianconera, con l'affare che potrebbe prendere una svolta decisiva nei prossimi giorni.
Secondo alcune fonti vicine al club, Di Maria avrebbe accettato la proposta di sette milioni della Juventus, riuscendo a strappare un solo anno di contratto invece dei due proposti dalla Juve (utili per beneficiare del Decreto Crescita). L'argentino in questo modo potrebbe giocare la sua ultima stagione ad alti livelli in una big europea per poter arrivare nella forma migliore ai Mondiali del Qatar e poi chiudere, come fortemente desiderato, la sua carriera al Rosario Central, nella sua terra natia. La Juventus sarebbe disposta a fare questo sacrificio economico pur di assicurarsi le prestazioni di una delle ali più qualitative dell'intero panorama europeo.
picture

Juve, Tevez vuole Di Maria. Milan su Traoré

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità