Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Balotelli verso la Svizzera, trattativa in corso con il Sion

Giulio Martina

Aggiornato 15/07/2022 alle 15:42 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'ex attaccante del Milan è in trattativa con gli svizzeri del Sion, come confermato dal presidente del club. Balotelli gradirebbe il trasferimento, dopo aver disputato una buona stagione in Turchia con la maglia dell'Adana Demirspor. In Svizzera troverebbe il tecnico italiano Tramezzani.

Mario Balotelli con la maglia dell'Adana Demirspor

Credit Foto Getty Images

Mario Balotelli potrebbe nuovamente cambiare aria in questa sessione di mercato. L'ex attaccante del Milan è in contatto da diversi giorni con il Sion, club della massima serie svizzera. La squadra allenata dal tecnico italiano Tramezzani, sarebbe destinazione gradita per Super Mario pronto a lasciare la Turchia dopo una buona stagione.
picture

Mancini: "Balotelli? Io voglio vincere il Mondiale 2026"

"E' vero, siamo in discussione con lui da settimane. Oggi per me è impossibile dare una previsione sulle nostre possibilità di successo. Volevamo rimanere discreti ma le informazioni ovviamente sono uscite in Italia. È un segnale che l'interesse è reciproco" queste le parole del presidente del Sion Christian Constantin. Nell'ultima stagione all'Adana Demirspor, Balotelli ha collezionato 33 presenze e 19 gol sotto la guida di Vincenzo Montella.
picture

Galliani: "Con il Monza un'impresa. Balotelli tornerebbe? Vediamo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità