Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Cambiaso-Juventus: ultimo incontro per il sì del Genoa, inserito Dragusin nell'affare. Via Pellegrini

Luca Stamerra

Pubblicato 26/06/2022 alle 23:05 GMT+2

CALCIOMERCATO - Tra le tante operazioni intavolate dalla Juventus, c'è anche quella per Andrea Cambiaso dal Genoa. I liguri hanno chiesto 10 milioni per il classe 2000, ma i bianconeri abbasseranno la richiesta con l'inserimento di Dragusin nell'affare. Intanto fa le valigie Luca Pellegrini.

Chiellini: "Alla Juventus ho più ricevuto che dato"

Ore caldissime in casa Juventus. In entrata si cerca l'accoppiata Di Maria-Zaniolo, dopo aver definito il ritorno di Pogba, in uscita sembra esserci de Ligt, anche se la Juve ha posto delle condizioni ben precise per l'eventuale addio del difensore neerlandese. Ma non è finita qui perché la coppia Arrivabene-Cherubini sta chiudendo per un altro nome, quello di Andrea Cambiaso del Genoa. Dopo settimane di trattative, in realtà, è atteso a Milano un altro l'incontro, quello decisivo per avere il sì dal Grifone. La richiesta del club ligure era di 10 milioni cash, ma la Juventus spera di abbassare la cifra inserendo come contropartita Dragusin. Secondo Sport Mediaset, c'è ottimismo perché si riesca ad avere il sì definitivo nelle prossime ore.
Con l'ingresso di Cambiaso, però, serve cedere qualcuno. Il classe 2000 è fondamentalmente un terzino sinistro, anche se può ricoprire più ruoli, e da quella parte c'è Alex Sandro. Anzi, il brasiliano resta il titolare sulla fascia. Chi può partire è invece Luca Pellegrini, con l'ex Roma che ha avuto già diverse offerte dalla Premier League negli ultimi giorni. Ci sono West Ham e Fulham, ma la Juve vuole 10 milioni.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità