Non solo la cocente sconfitta nella Supercoppa Italia contro l'Inter: la Juventus potrebbe affrontare anche un'altra brutta notizia, quella del mancato rinnovo di Paulo Dybala. E' questo ciò che emerge nella notte dall'Argentina: secondo quanto riporta "TyC Sports", la Joya avrebbe infatti deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza al 30 giugno con il club bianconero.
Il motivo è da ricercare, riferisce l'indiscrezione, nel cambio delle condizioni contrattuali voluto dalla società. Dybala, del quale si è parlato anche in ottica nerazzurra, sarebbe già pronto ad ascoltare offerte.
Calciomercato
Quando chiude il mercato? Tutte le deadline
03/01/2022 A 18:36
"Salvo un cambiamento radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022. Il calciatore era sconvolto dal fatto che il club abbia cambiato le condizioni per il nuovo accordo. Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte" (Cesar Luis Merlo, giornalista TyC Sports).
La nostra opinione: "Voglio vedere carattere, grinta. Chi porta sulla schiena il numero 10 deve rendersi conto del peso che ha per noi": le parole di Arrivabene di ieri sera non sono certo al miele e l'ingresso in campo di Dybala a gara in corso non ha certo risposto a questo tipo di aspettative. La sensazione è che da quando lo stesso dirigente juventino ha parlato recentemente di attaccamento alla maglia e di dare il 100% sul campo, oltre che di ridimensionamento, il rapporto con i top giocatori della Juventus - Dybala in primis - si sia un po' raffreddato. Di conseguenza, vista l'incombenza della scadenza, ora tutto torna in bilico.
| Tutte le news di calciomercato | Il tabellone delle ufficialità | Tutte le deadline |

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi"

Calciomercato
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
03/01/2022 A 16:23
Calciomercato
Vlahovic-Juve, affare fatto! Inter su Scamacca e Kessie
3 ORE FA