Dopo Andrea Ranocchia, ufficializzato qualche giorno fa, il Monza ha concluso il secondo acquisto della sua prima estate da formazione di Serie A: in Lombardia arriva Alessio Cragno, che lascia il Cagliari dopo la dolorosa retrocessione dei sardi all'ultima giornata dello scorso campionato.
| Tutte le news di calciomercato |
"Alessio Cragno è un nuovo giocatore del Monza. Il portiere approda in biancorosso dal Cagliari a titolo temporaneo annuale, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni": questo è il comunicato con cui il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ha annunciato l'arrivo dell'ex rossoblù. Cragno ha effettuato le visite mediche nelle scorse ore, firmando quindi il proprio contratto nel pomeriggio.
Calciomercato
Da Lukaku a Dybala: le 5 domande economiche al mercato dell'Inter
04/06/2022 A 09:30
Il nuovo acquisto dei brianzoli indossava la maglia del Cagliari da 8 anni, dal 2014. Nel frattempo è stato ceduto in prestito per due volte, prima al Lanciano e poi al Benevento, conquistando con i sanniti la storica promozione in Serie A del 2017. Tornato in Sardegna, si è conquistato il posto da titolare stabilizzandosi tra i migliori portieri della Serie A. A Monza farà compagnia a Michele Di Gregorio, il portiere della promozione, recentemente riscattato dall'Inter dopo un biennio in prestito.

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Calciomercato
Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni
03/06/2022 A 22:46
Calciomercato
Salah si toglie dal mercato: "Resto a Liverpool anche l'anno prossimo"
25/05/2022 A 14:58