Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Cristiano Ronaldo, Mendes va "all in" e proverà a convincere Napoli e Milan

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/08/2022 alle 14:35 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo Gianluca Di Marzio, la prima ipotesi per Mendes è rappresentata dal Napoli. Nella fattispecie, l'agente del portoghese ha in mente di riproporre CR7 ad Aurelio De Laurentiis al Napoli, nel caso in cui proprio il Manchester United porti all'Old Trafford Victor Osimhen. La seconda è il Milan, alle prese con l'offerta del Chelsea per Rafael Leão.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Giornata di sorteggi Champions, quella odierna, per la prima volta dopo tanti anni con la prospettiva di non vedere partecipare Cristiano Ronaldo, "ingabbiato" al Manchester United. L'agente Jorge Mendes, in questi ultimi giorni di mercato, ha intenzione di andare "all in" per permettere all'asso portoghese di trovare una squadra in grado di non fargli perdere l'abitudine di concorrere nella più importante manifestazione continentale.
picture

Cristiano Ronaldo, Premier League, Manchester United 2022-23

Credit Foto Getty Images

Jorge Mendes va "all in" per CR7 e ci prova con Napoli e Milan

Secondo Gianluca Di Marzio, la prima ipotesi è rappresentata dal Napoli. Nella fattispecie, l'agente del portoghese ha in mente di riproporre CR7 ad Aurelio De Laurentiis al Napoli, nel caso in cui proprio il Manchester United porti all'Old Trafford Victor Osimhen. Eventualità molto difficile dal momento che i Red Devils stanno per acquistare Antony. L'attaccante nigeriano è visionato anche dal Bayern Monaco. L'altra strada da percorrere è il Milan: anche qui, la conditio sine qua non è rappresentata da un'eventazione cessione di Rafael Leão al Chelsea. Ma, anche in questo caso, i rossoneri non hanno alcuna intenzione di cedere. Restano ancora aperte le piste Chelsea, Marsiglia e Sporting Lisbona.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità