Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Dejan Kulusevski proposto al Milan. Il Diavolo ci pensa e studia il possibile colpo dalla Juventus

Michele Giovagnoli

Pubblicato 27/01/2022 alle 16:59 GMT+1

CALCIOMERCATO - La Juventus avrebbe proposto al Milan il cartellino del classe 2000 svedese Dejan Kulusevski, in uscita dai bianconeri dopo l'acquisto di Dusan Vlahovic. Il Diavolo sarebbe interessato ma deve prima chiudere per un difensore centrale.

Dejan Kulusevski in azione nel match del 23 gennaio contro il Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Con l'arrivo del serbo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, la Juventus dovrà separarsi da uno dei componenti del suo pacchetto offensivo in questi ultimi giorni di calciomercato. Se la pista Morata-Barça continua a tenere banco (anche se pare non decollare), l'altro nome che la dirigenza bianconera potrebbe pensare di sacrificare è quello del talento svedese classe Dejan Kulusevski, proposto nella giornata di ieri al Milan.
picture

Alvaro Morata e Dejan Kulusevski

Credit Foto Getty Images

L'ala 21enne svedese, nonostante l'infortunio di Chiesa, non è mai riuscita a trovare spazio nello scacchiere di Allegri che lo considera "sacrificabile" sul mercato. Il giocatore è stato pagato 35 milioni di euro più bonus due anni fa e la Juventus avrebbe proposto ai rossoneri un prestito di 6 o 18 mesi con riscatto obbligatorio ad una cifra simile a quella per cui il ragazzo è stato acquistato.
Il Milan - dove ritroverebbe il suo connazionale e grande estimatore Zlatan Ibrahimovic, non ha smentito la trattativa e ha già avuto contatti con l'entourage del ragazzo. Da capire ora se il club rossonero avrà intenzione di affondare il colpo per rinforzare la propria trequarti con una delle più grandi occasioni di questa finestra di mercato. Ricordiamo tuttavia che il Milan deve comunque preventivamente occuparsi di acquistare un centrale difensivo che possa sostituire l'infortunato Kjaer.
picture

Vlahovic-Juve, affare fatto. Inter: Gosens ad un passo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità