Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Domenico Berardi, altri 5 anni col Sassuolo: rinnova fino al 2027 per il n° 10 dei neroverdi

Luca Stamerra

Aggiornato 17/08/2022 alle 20:07 GMT+2

CALCIOMERCATO - Si era parlato di Juventus, di Milan, di altri palcoscenici fuori dalla Serie A. Macché! Domenico Berardi resta sempre più una bandiera del Sassuolo e rinnova col club emiliano fino al 2027. Il numero 10, agli ordini di Dionisi, aveva un contratto fino al 2024 ma ha voluto mettere nero su bianco un nuova estensione. "Una storia infinita" come l'ha titolata il Sassuolo.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

In questa finestra di mercato era stato accostato a tante squadre. Alla Juventus che l'aveva considerato come alternativa a Di Maria, al Milan, un sondaggio del Napoli, si era parlato anche di estero. A 28 anni, infatti, sembrava essere arrivata la maturità necessaria per andare in una Grande, ma gli interessamenti non sono sfociati in trattative vere e proprie. Ma Domenico Berardi, il numero 10 del Sassuolo, non è rimasto scontento, anzi ha rilanciato ancora. È arrivato infatti il rinnovo di contratto per il classe '94 che ha firmato fino al 2027 con i neroverdi.
Un contratto molto lungo che porterà Berardi a rimanere al Sassuolo fino a 33 anni. Questo non è il suo ultimo contratto, ma potrebbe essere davvero l'ultima destinazione per l'attaccante calabrese che arrivò in Emilia nel 2010 dalle giovanili del Rossano.
picture

Tuchel ci ride sopra: "Con Conte niente di male, ci siamo solo scaldati un po'"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità