Calciomercato - Dybala-Juventus, incontro dopo la Champions che sa di ultimatum

CALCIOMERCATO - Gli agenti del giocatore e i dirigenti della Juventus hanno rinviato l'incontro per il rinnovo di comune accordo e si slitta al post Villarreal, durante la sosta per la Nazionale, per avere il quadro più chiaro e meno pressione per decidere. Nel frattempo la Juve osserva il Chelsea e un suo eventuale smantellamento per provare a ingaggiare Jorginho e Rüdiger.

Edicola Dybala

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Dybala, data dell’incontro durante la sosta

Lo slittamento dell’incontro tra l’agente di Paulo Dybala e la dirigenza della Juventus per discutere del rinnovo ha colto di sorpresa un po’ tutti. Ci si aspettava che il tanto atteso ritrovo attorno al tavolo si tenesse e desse degli esiti positivi, e invece no. Secondo quanto riporta Tuttosport, la data più probabile sarà durante la sosta per le Nazionali: si era già parlato dell’attesa per la sfida con il Villarreal, ora si suppone un giorno successivo alla Champions, presumibilmente già tra il 23 e il 25.

Nel frattempo si guarda al Chelsea: nel mirino Rüdiger e Jorginho

Per la Gazzetta dello Sport, intanto, la Juventus si sta comunque guardando in giro e, mentre tiene aperte le comunicazioni con Paul Pogba al Manchester United, continua a scrutare oltremanica per il possibile smantellamento del Chelsea dopo la scelta di Abramovich di vendere. Il primo obiettivo è Jorginho, che piace ad Allegri da tempo e il cui cartellino è sceso di prezzo; il secondo invece è Antonio Rudiger.

Florenzi-Milan verso la conferma a giugno

Il Corriere dello Sport punta i fari su Alessandro Florenzi, sottolinendo come il Milan abbia tutte le intenzioni, a giugno, di riscattare l’eclettico giocatore arrivato in prestito dalla Roma. SI viaggia sui 4,5 milioni di euro per portare a casa quello che, se in condizioni di salute ottimale, è davvero un affare.
picture

Gasperini: "Zapata? Manca solo lui, non faremo mercato in Ucraina"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ