Calciomercato - Dybala non rinnova con la Juventus? Dove può andare in Italia e all’estero

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/01/2022 alle 12:17 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il rinnovo di Paulo Dybala è fermo con le 4 frecce e il giocatore argentino potrebbe pensare di cambiare aria. Chi sarebbe disposto ad investire su di lui, oltre all'Inter? Proviamo a capirlo insieme.

Paulo Dybala, Juventus

Credit Foto Getty Images

La trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala è ferma con le 4 frecce e alcune fonti argentine, nella serata di mercoledì, hanno aperto alla concreta possibilità che tutto vada in fumo e che il giocatore lasci Torino. Alla base dello stallo, questo screzio: il giocatore era sicuro d’aver trovato l’accordo, ma la Juventus sta facendo dietrofront. In questo senso, le parole di Arrivabene risuonano in maniera piuttosto netta, per cui l'ex Palermo potrebbe anche cambiare aria. Sicuramente, dal punto di vista tecnico, "la Joya" non si discute, ma dal punto di vista economico chi sarebbe disposto ad investire su di lui? L'Inter si è interessata - come scritto questa mattina dalla Gazzetta dello Sport - ma anche dall'estero c'è anche tanto interesse.

Spagna? Difficile

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il Real Madrid pare orientato verso Kylian Mbappé ed Erling Braut Haaland. Il norvegese, però, è il primo grande obiettivo anche per il Barcellona, che in quest'opera di restaurazione catalana difficilmente andrà all-in su Dybala. Forse potrebbe esserci l’opzione-Atletico Madrid, ma prima di fiondarsi sull’argentino i colchoneros dovrebbero liberarsi di uno tra Joao Felix, Luis Suarez e Antoine Griezmann.

Inghilterra? Chance più concrete

Ma se la Spagna non sembra molto interessata, sempre seguendo le tracce degli insider di calciomercato, è dall’Inghilterra che arrivano le voci più interessanti. Il Liverpool di Jurgen Klopp, se dovesse uscire uno tra Mohamed Salah e Roberto Firmino, potrebbe tentare l’assalto al classe 1993 della Juventus.
picture

Iheanacho la scaraventa in rete: l'Egitto di Salah è sotto

Sullo sfondo: Tottenham e United

Dybala potrebbe entrare nelle grazie di Rangnick e del futuro allenatore? Certamente lo sarebbe in quelle del Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici. Ma non alle cifre chieste ora alla Juventus.
picture

Sergio Oliveira-Roma tutto fatto, il Siviglia vuole Orsolini

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità