La trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala è ferma con le 4 frecce e alcune fonti argentine, nella serata di mercoledì, hanno aperto alla concreta possibilità che tutto vada in fumo e che il giocatore lasci Torino. Alla base dello stallo, questo screzio: il giocatore era sicuro d’aver trovato l’accordo, ma la Juventus sta facendo dietrofront. In questo senso, le parole di Arrivabene risuonano in maniera piuttosto netta, per cui l'ex Palermo potrebbe anche cambiare aria. Sicuramente, dal punto di vista tecnico, "la Joya" non si discute, ma dal punto di vista economico chi sarebbe disposto ad investire su di lui? L'Inter si è interessata - come scritto questa mattina dalla Gazzetta dello Sport - ma anche dall'estero c'è anche tanto interesse.
| Tutte le news di calciomercato | Il tabellone delle ufficialità | Tutte le deadline |

Spagna? Difficile

Calciomercato
Quando chiude il mercato? Tutte le deadline
03/01/2022 A 18:36
Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il Real Madrid pare orientato verso Kylian Mbappé ed Erling Braut Haaland. Il norvegese, però, è il primo grande obiettivo anche per il Barcellona, che in quest'opera di restaurazione catalana difficilmente andrà all-in su Dybala. Forse potrebbe esserci l’opzione-Atletico Madrid, ma prima di fiondarsi sull’argentino i colchoneros dovrebbero liberarsi di uno tra Joao Felix, Luis Suarez e Antoine Griezmann.

Inghilterra? Chance più concrete

Ma se la Spagna non sembra molto interessata, sempre seguendo le tracce degli insider di calciomercato, è dall’Inghilterra che arrivano le voci più interessanti. Il Liverpool di Jurgen Klopp, se dovesse uscire uno tra Mohamed Salah e Roberto Firmino, potrebbe tentare l’assalto al classe 1993 della Juventus.

Iheanacho la scaraventa in rete: l'Egitto di Salah è sotto

Sullo sfondo: Tottenham e United

Dybala potrebbe entrare nelle grazie di Rangnick e del futuro allenatore? Certamente lo sarebbe in quelle del Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici. Ma non alle cifre chieste ora alla Juventus.

Sergio Oliveira-Roma tutto fatto, il Siviglia vuole Orsolini

Calciomercato
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
03/01/2022 A 16:23
Calciomercato
Vlahovic-Juve, affare fatto. Inter: Gosens ad un passo
6 MINUTI FA