LA PASSIONE PER LO SPORT IN DIRETTA

Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Dybala vicino all'accordo con il Barcellona, Dembélé verso la Juventus

Giulio Martina

Pubblicato 22/02/2022 alle 17:56 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il quotidiano spagnolo "Sport" riporta la volontà del giocatore argentino di volare in Catalogna. Sarebbe infatti vicino l'accordo tra i blaugrana e l'attaccante della Juve su cui rimane alto l'interesse di Tottenham e Juventus. A questo si associa il possibile approdo di Dembélé in bianconero, anche per lui sarebbe un arrivo a parametro zero.

Paulo Dybala (Juventus) con lo sguardo di sfida rivolto verso la tribuna dopo il gol contro l'Udinese, Imago

Credit Foto Imago

Indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna. Secondo quanto riportato da "Sport", Paulo Dybala sarebbe pronto a firmare con il Barcellona. Il giocatore con contratto in scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno, starebbe quindi valutando la destinazione catalana. Dalla Spagna confermano comunque l'interesse di Tottenham e Inter per "la joya", con Marotta e Paratici al lavoro sulla trattativa.
picture

Ousmane Dembélé con la maglia del Barcellona

Credit Foto Getty Images

Possibile un percorso inverso a quello dell'argentino per Ousmane Dembélé. Il francese, in uscita dal Barcellona, potrebbe finire nel mirino della Juventus, come riportato dallo stesso quotidiano "Sport". L'ex giocatore del Borussia Dortmund dovrà però abbassare le pretese legate all'ingaggio, dal momento che in Spagna percepisce 10 milioni di euro netti a stagione.
picture

Dybala al J Medical: bagno di folla per l'argentino

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità