Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ecco la prima offerta del Chelsea per de Ligt: Werner più soldi, per ora la Juventus dice di no

Luca Stamerra

Aggiornato 24/06/2022 alle 23:33 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo l'offerta di rinnovo, con riduzione dell'ingaggio, rifiutata da de Ligt, è già arrivata la prima offerta dall'estero per il centrale olandese. Si è fiondato il Chelsea che in queste settimane ha perso Rüdiger e Christensen: messo sul piatto il cartellino di Werner più conguaglio, ma per ora la Juventus ha declinato tutto.

Il Bayern chiarisce su Ronaldo: Mertens alla Salernitana?

Non si è fatta attendere la prima offerta per de Ligt. Il centrale olandese ha detto di no alla prima proposta di rinnovo arrivata dalla Juventus e, soprattutto, alle condizioni che i bianconeri hanno inserito, chiedendo quasi il dimezzamento dell'attuale ingaggio. Si è percepito subito del malumore da de Ligt, ed ecco che ha bussato alla porta il Chelsea. La squadra di Tuchel ha bisogno come il pane di un nuovo centrale difensivo e de Ligt diventa l'occasione della vita in questo momento storico, in cui si è detto addio a Christensen (partito in direzione Barcellona) e Rüdiger che ha firmato con il Real Madrid. I Blues, secondo Sky Sport, hanno messo sul piatto il cartellino dell'attaccante Werner più conguaglio, ma per ora c'è il no della Juventus.
Oltre a Werner il Chelsea ha messo sul piatto 25-30 milioni come conguaglio, ma la Juventus ha risposto con un secco no. I blues hanno fatto sapere di poter arrivare, massimo a 45 milioni, ma prima i bianconeri vogliono fare un ultimo tentativo con l'olandese e, soprattutto, trovare l'eventuale sostituto. Secondo, vorrebbero scegliere loro la contropartita da far inserire nella trattativa. Werner, infatti, non sembrerebbe essere la prima scelta dei bianconeri, valutato come non più forte di Morata, nonostante il tedesco abbia già dato l'ok al trasferimento. E Werner inoltre percepisce 11 milioni l'anno, un po' troppo anche per le casse della Juventus.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità