Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milinkovic-Savic, futuro in Premier? Il Chelsea si fa avanti

Giulio Martina

Pubblicato 18/06/2022 alle 12:54 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il destino del serbo sembra essere collegato alla Premier League. Il Chelsea ha avviato gli incontri con la società biancoceleste per mettere le basi alla trattativa. Sarri vorrebbe portare a Roma Emerson e Loftus-Cheek che potrebbero rientrare nell'affare. Anche Newcastle e Arsenal preparano l'assalto al centrocampista.

Milinkovic-Savic, dominio fisico e tecnico nella rimonta della Lazio sull'Inter

Potrebbe essere giunta al termine la permanenza di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio. Sul centrocampista serbo si muovono diversi club della Premier League e la dirigenza guidata da Tare ha mostrato interesse ad ascoltare eventuali offerte. Il Ds si è incontrato a Londra con il Chesea per discutere di affari in entrata e in uscita. Gli inglesi hanno fatto un sondaggio per il giocatore senza però aver presentato una proposta concreta. Prima si dovranno definire alcune cessioni, prima tra tutte quella di Lukaku all'Inter.
picture

Milinkovic-Savic, Juventus-Lazio

Credit Foto Getty Images

La Lazio valuta proposte a partire dai 55-60 milioni. Newcastle, Arsenal e Manchester United sono le altre società iscritte alla corsa per il Sergente. Con i Blues però la squadra di Lotito starebbe parlando anche di Emerson Palmieri e Loftus-Cheek, due uomini richiesti da Sarri per il suo undici. L'affare Milinkovic-Savic si può snodare su questi due fronti.
picture

Milinkovic-Savic, dominio fisico e tecnico nella rimonta della Lazio sull'Inter

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità