Nuova via d'uscita per Veretout: c'è il Tottenham

C'è una nuova pretendente per Jordan Veretout. Il centrocampista della Roma, corteggiato da Milan e Marsiglia, è finito anche nel mirino di Antonio Conte, a caccia di rinforzi a centrocampo per il suo Tottenham. I giallorossi sono disposti a farlo partire, ma non per meno di 15 milioni di euro.
  • La nostra opinione. Il buon atteggiamento mostrato dal francese nel pre campionato non lo salva dalle sirene del mercato: la Roma lo ha inserito nella lista dei giocatori da cui monetizzare il più possibile una eventuale cessione. L'ipotesi Tottenham può essere la più interessante, per forza economica e prospettive tecniche.
Calciomercato
Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni
03/06/2022 ALLE 22:46

Sarri ha scelto: vuole Zielinski se parte Milinkovic

Per Milinkovic-Savic nessuna squadra ha presentato ancora un'offerta sufficientemente importante, ma il rischio di una sua partenza non è da scongiurare del tutto. Maurizio Sarri, in caso di addio del serbo, ha già scelto il profilo giusto per sostituirlo: si tratta di Zielinski, suo pallino dai tempi del Napoli.
  • La nostra opinione. Una trattativa difficile da impostare per varie ragioni: difficile che Milinkovic lasci la Lazio, così come è ancor più complicato pensare che i partenopei vendano il polacco dopo le uscite di Koulibaly, Insigne e Ospina.

Galliani e il messaggio a Petagna: "Trattiamo"

Adriano Galliani continua a lanciare messaggi d'amore a Petagna, principale candidato per l'attacco del Monza nella prossima stagione: "Gli voglio bene, lo comprai per la prima volta a 14 anni dalla Triestina, stiamo trattando".
  • La nostra opinione. La giusta dimensione per un attaccante che al Napoli non ha lasciato il segno. Quella di Monza rappresenta certamente una grande opportunità di rilancio.

Galliani: "Icardi? Fuori portata! E su Sensi, Pinamonti e Pessina..."

Bologna a caccia di Lucca come vice Arnautovic

Il Bologna è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Arnautovic. Tra i vari profili sondati c'è anche quello del centravanti del Pisa Lucca, cercato anche dal Sassuolo lo scorso gennaio e già sul taccuino di vari club italiani.
  • La nostra opinione. Un percorso di crescita importante quello di Lucca, anche in chiave Nazionale. Quello di Bologna è un ambiente esigente, che però sa regalare tante soddisfazioni.

Oblak rinnova con l'Atletico Madrid: le cifre

Nessuna sorpresa, Jan Oblak resta all'Atletico Madrid. Il portiere sloveno rinnoverà presto il contratto con i Colchoneros: il nuovo accordo prevederà anche un aumento di ingaggio da 10 a 12 milioni netti a stagione.
  • La nostra opinione. Cifre monstre, ma Oblak ha saputo negli anni ergersi tra i migliori portieri del mondo. Qualità mista a spaventosa continuità, in pochi sono affidabili come lui: tra i pochi giocatori che non ti penti neanche di strapagare.

Veretout: "Rinnovo? Sono romanista e voglio restare qui"

Calciomercato
Ufficiale, il Monza aggiunge un altro pezzo: c’è Petagna per l’attacco
12/08/2022 ALLE 10:28
Calciomercato
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (10/08)
10/08/2022 ALLE 20:48