Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Il baby Casadei vuole solo il Chelsea: l'Inter chiede 15 milioni, c'è anche il Sassuolo

Davide Fumagalli

Aggiornato 13/08/2022 alle 12:57 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ceduto Pinamonti al Sassuolo e bloccata la partenza di Skriniar, l'Inter potrebbe fare ulteriormente cassa con la cessione del gioiello Casadei. Sul talentuoso centrocampista ci sono Nizza e lo stesso Sassuolo ma il ragazzo vuole solo il Chelsea: i nerazzurri puntano ad una proposta da 15 milioni di euro, bonus compresi.

Belotti, più Roma che Valencia. Chelsea, piace Casadei

Il mercato dell'Inter resta vivo, soprattutto sul fronte delle uscite. Ceduto Pinamonti al Sassuolo, anche Salcedo e Agoumè sono pronti a partitre, ma il nome più caldo è un altro: non quello di Milan Skriniar, che a meno di sorprese non andrà al Paris Saint-Germain, bensì quello di Cesare Casadei. Il talentuoso centrocampista classe 2003 non è stato convocato per la prima di campionato dell'Inter a Lecce anche perchè ha tante pretendenti sul mercato e i nerazzurri hanno capito che devono sacrificarlo per questioni di bilancio.
picture

Cesare Casadei, talento dell'Inter

Credit Foto Getty Images

Sul nativo di Ravenna ci sono Nizza e Sassuolo, che vorrebbe proseguire nei discorsi con l'Inter dopo l'affare Pinamonti, ma Casadei vuole fare un'esperienza in Inghilterra e spinge per andare al Chelsea. Secondo il Corriere dello Sport da martedì inizierà una vera e propria trattativa coi Blues: gli inglesi partono da 10 milioni di euro, l'Inter ne chiede 15, compresi eventuali bonus oppure strappare una percentuale su una futura rivendita. Il club gestito da Marotta e Ausilio avrebbe voluto puntare ad inserire una clausola di recompra, ma questa sarebbe possibile solo col Sassuolo che però è stato superato dal Chelsea, che come detto ha la preferenza del giocatore.
picture

Belotti, più Roma che Valencia. Chelsea, piace Casadei

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità