Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Il Chelsea alza l'offerta a 12 milioni di sterline: Cesare Casadei vicinissimo ai Blues

Marco Arcari

Pubblicato 15/08/2022 alle 17:23 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Chelsea arriva a offrire 12 milioni di sterline per Cesare Casadei, stellina del vivaio dell'Inter. Il club nerazzurro ci pensa seriamente e, secondo diversi rumor tra cui quello rilanciato dal Guardian, l'affare è ormai in dirittura d'arrivo. Sarebbe il terzo giovanissimo acquisto dei Blues in questo mercato, dopo Gabriel Slonina (2004) e Carney Chukwuemeka (2003).

Tuchel ci ride sopra: "Con Conte niente di male, ci siamo solo scaldati un po'"

Alla vigilia della vittoriosa trasferta di Lecce, Simone Inzaghi aveva definito come chiuso il mercato dell'Inter, sia in entrata che in uscita. Oggi però il Guardian, quotidiano britannico di Manchester, rilancia il rumor secondo cui il Chelsea sarebbe ormai vicinissimo a ingaggiare Cesare Casadei.
Il centrocampista classe 2003, uno dei giovani più ambiti in questo mercato estivo, potrebbe sbarcare in Inghilterra dopo che il club londinese ha alzato ulteriormente l'offerta a 12 milioni di sterline - circa 14.200.000 euro al cambio odierno - a fronte dei 15/20 (in euro) che sperava di incassare il club nerazzurro.
Casadei sarebbe il terzo giovanissimo acquistato dal Chelsea in questo mercato. A Londra sono infatti già arrivati Gabriel Slonina, portiere statunitense classe 2004 che resterà in prestito ai Chicago Fire fino a fine dicembre 2022 dopo essere stato pagato oltre 9 milioni di euro, e Carney Chukwuemeka, centrocampista centrale inglese classe 2003, prelevato dall'Aston Villa per ben 18 milioni di euro.
picture

Conte: "Lite con Tuchel? E' stata divertente, se sei aggressivo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità