Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Il PSG spaventa il Milan: pronta un'offerta per Leão. Nell'affare potrebbe rientrare Diallo

Stefano Fonsato

Aggiornato 12/08/2022 alle 13:36 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo RMC Sport, nonostante il PSG sia già a buon punto col Manchester United nella trattativa riguardante Marcus Rashford, sempre là davanti ci sarebbe il forte desiderio di arrivare anche all'attaccante rossonero, pupillo sia di Christophe Galtier che di Luis Campos, che lo avevano già avuto ai tempi del Lille.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Torna la "minaccia PSG" su Rafael Leão. Il ricchissimo club campione di Francia sta cercando i partner ideali da affiancare a Kylian Mbappé, posto che Mauro Icardi è stato - di fatto - messo fuori rosa. Secondo RMC Sport, infatti, nonostante proprio il PSG sia già a buon punto col Manchester United nella trattativa riguardante Marcus Rashford, sempre là davanti ci sarebbe il forte desiderio di arrivare anche all'attaccante rossonero, pupillo sia di Christophe Galtier che di Luis Campos, che lo avevano già avuto ai tempi del Lille.

Il PSG torna su Leão: l'offerta che meditano Galtier e Campos

Sempre secondo il network transalpino, Leão sarebbe valutato 70 milioni di euro, cifra che non spaventa di certo il PSG che, oltretutto, avrebbe come ulteriore carta da giocarsi il centrale difensivo franco-senegalese Abdou Diallo. Negli ultimi giorni si sono registrate le parole di Galtier, che medita di costruire un reparto offensivo tutto basato su tecnica e velocità: "Sì, vogliamo che al PSG arrivi un altro attaccante. La società sta lavorando sodo in questa direzione, ma dobbiamo stare attenti: non dobbiamo prendere tanto per prendere. I giocatori da inserire in organico devono essere funzionali alla nostra rosa".
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità