Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter-Asllani, tutto fatto per 14 milioni più bonus e prestito di Satriano. L'agente: "Accordo trovato"

Luca Stamerra

Pubblicato 17/06/2022 alle 19:17 GMT+2

CALCIOMERCATO - In attesa di nuovi aggiornamenti su Lukaku e Dybala, il primo colpo dell'Inter sarà quello di Asllani dall'Empoli. I club hanno trovato finalmente l'intesa per 14 milioni più 2 di bonus e il prestito di Satriano. Nei prossimi giorni l'ufficialità del passaggio del centrocampista albanese in nerazzurro, con Asllani che sarà in pratica il vice Brozovic.

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Mkhitaryan

Tutto fatto per l'arrivo di Kristjan Asllani all'Inter. Il centrocampista albanese verrà acquisto dall'Empoli per 14 milioni più 2 di bonus, più il prestito dell'attaccante Satriano che nell'ultima stagione ha giocato in Ligue 1 con la maglia del Brest. Tutto chiuso dopo l'ultimo incontro con Elio Berti nella sede dell'Inter, come riferito dallo stesso agente del giocatore. Manca solo l'ufficialità.

Le dichiarazioni dell'agente di Asllani

Siamo stati informati del fatto che le società hanno trovato un accordo. C'è piena disponibilità da tutte le parti. L'ufficialità? Vediamo nei prossimi giorni vediamo. Il giocatore è contento? Siamo tutti contenti. C’era anche l’interesse del Milan? Meglio di qui... [Elio Berti all'uscita dalla sede dell'Inter]
Ufficialità che arriverà nella prossima settimana, con Marotta e soci prima impegnati nel chiudere le operazioni in entrata per Bellanova ma, soprattutto, anche per Lukaku e Dybala.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità