Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Inter, avanti con Inzaghi: Il tecnico prolunga fino al 2024

Iacopo Erba

Aggiornato 21/06/2022 alle 19:12 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nessuna sorpresa, nessun intoppo dell'ultima ora: l'allenatore si lega indissolubilmente al progetto nerazzurro: ora i regali dal mercato.

Inter, Simone Inaghi e il presidente Zhang si stringono la mano dopo il rinnovo

Credit Foto From Official Website

Era nell'aria da settimane, adesso è ufficiale: Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter. Il tecnico ha prolungato il proprio accordo con i nerazzurri fino al 2024 con opzione anche per il 2025. Un'intesa cercata e voluta fortemente da entrambe le parti, che permette a tutto il mondo nerazzurro di lavorare con più serenità. Come aveva confermato in giornata anche il procuratore del tecnico Tullio Tinti è stato l'incontro avvenuto nel primo pomeriggio a sancire la definitiva fumata bianca. Il tecnico, entusiasta al termine delle negoziazioni, ha glissato all'uscita dalla sede: "Sono molto felice".
Ora per il club è tempo di stringere sul mercato: fissate a domani le visite mediche di Mkhitaryan, presto sarà tutto sistemato anche per Lukaku, Bellanova ed Asllani. Frenata, invece, per Dybala: l'Inter ha chiesto tempo all'argentino, che intanto interessa a Monaco, Roma e Tottenham. Sarà una settimana caldissima anche sul fronte Skriniar: il PSG è pronto ad alzare l'offerta fino a 60 milioni e conta di chiudere a breve. Al futuro dello slovacco non è legato all'eventuale arrivo di Bremer, obiettivo numero uno per la difesa: le alternative sono Milenkovic e Kim, coreano del Fenerbahce.
picture

Inzaghi: "Foto della stagione a colori, daremo il 120%"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità