Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Inter, da Kostic a Castagne: tutti i nomi per il vice Perisic

Giulio Martina

Aggiornato 24/01/2022 alle 13:52 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ultima settimana di mercato e i neroazzurri stringono per chiudere un esterno sinistro. Si vogliono evitare obblighi di riscatto sui prestiti ed è proprio questo il nodo principale. Kostic dell'Eintracht resta il nome più caldo. Kolarov vicino alla risoluzione.

Filip Kostic of Frankfurt in action during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Bayer 04 Leverkusen at Deutsche Bank Park on December 12, 2021 in Frankfurt am Main, Germany

Credit Foto Getty Images

A pochi giorni dalla chiusura del mercato l'Inter è ancora alla ricerca di un esterno sinistro. Si vuole affidare a Inzaghi un ricambio affidabile per dare fiato a Perisic, considerando anche che Dimarco viene per lo più impiegato come centrale di sinistra e Kolarov sta trattando la risoluzione. Una corsa contro il tempo condizionata anche dalla scarsità di liquidità affidata a Marotta e Ausilio per il mercato. Si vogliono evitare prestiti con obbligo di riscatto che vincolerebbero i neroazzurri ad un esborso monetario.
picture

Timothy Castagne of Leicester City during the Premier League match between Leicester City and Crystal Palace at The King Power Stadium on April 26, 2021 in Leicester, United Kingdom

Credit Foto Getty Images

Filip Kostic resta in cima alla lista. Il giocatore di proprietà dell'Eintracht Francoforte avrebbe espresso la volontà di trasferirsi a Milano, ma i tedeschi non vogliono cedere: chiedono un obbligo di riscatto a 10 milioni, richiesta rifiutata dall'Inter. Si lavorerà fino all'ultimo giorno per trovare un accordo, tenendo aperte altre piste. Bensebaini del Borussia M'gladbach sembra una pista più calda rispetto ad Angeliño del Lipsia. Le richieste per l'ex City sono molto alte, così come quelle del Leicester per Castagne (ex Atalanta), intorno ai 15 milioni.
picture

Ramy Bensebaini (Mönchengladbach), héros de la victoire face au Bayern

Credit Foto Getty Images

L'idea Bensebaini potrebbe concretizzarsi anche nella prossima estate, in particolare se non dovesse arrivare il prolungamento del contratto di Ivan Perisic.
picture

Il Bayern ne fa 4 e rimane in vetta, Hertha Berlino sconfitto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità