Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter dopo Gosens fatta anche per Felipe Caicedo: giovedì le visite mediche per l'attaccante ecuadoriano

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/01/2022 alle 21:15 GMT+1

CALCIOMERCATO - Mercato di riparazione importante per l'Inter che dopo Gosens ha chiuso anche per Caicedo; il giocatore è stato fin da subito un nome caldo per l'ottimo rapporto che c'è con mister Inzaghi fin dai tempi della Lazio e la condizione precaria di Correa avrebbe accelerato i tempi dell'operazione. Giovedì le visite mediche.

Felipe Caicedo

Credit Foto Getty Images

Se la Juventus si sta assicurando un formidabile talento come Vlahovic anche l'Inter sta puntellando la rosa con nomi extra lusso come Gosens e con un altro particolarmente utile alla causa. Dopo la buona riuscita dell'affare Robin Gosens, i nerazzurri si sono infatti assicurati anche Caicedo, ormai ex attaccante del Genoa. Il nome del giocatore è sempre stato caldo per il mercato interista visti gli ottimi rapporti tra lui e mister Inzaghi che lo ha allenato per 4 stagioni alla Lazio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Caicedo si sarebbe ridotto l'ingaggio pur di abbracciare il mondo Inter e l'operazione è quella di un prestito secco fino a giugno.
L'idea Caicedo sarebbe nata dopo la gara sofferta in Coppa Italia contro l'Empoli, con Correa che lasciò il campo in lacrime per infortunio; affrontare campionato, Champions League e Coppa Italia solo con Dzeko-Lautaro Martinez-Sanchez è troppo rischioso e così il giocatore ex Lazio e Genoa è in procinto di essere accolto a braccia aperte. Inoltre, con la cessione di Sensi alla Sampdoria, l'Inter non ha avuto problemi di ingaggio visto che l'operazione Caicedo viene stimata intorno al milione di euro.
picture

Vlahovic-Juve, affare fatto. Inter: Gosens ad un passo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità