Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Inter, striscione Curva Nord: "Skriniar non si tocca". Ma Marotta non dà certezze sul futuro

Stefano Dolci

Aggiornato 20/07/2022 alle 15:18 GMT+2

CALCIOMERCATO - Perso Gleison Bremer, accasatosi alla Juve, i tifosi dell'Inter chiedono alla società di togliere dal mercato Milan Skriniar. Una delegazione della Curva Nord stamane sotto la sede ha affisso uno striscione con il messaggio 'Skriniar non si tocca' e ha chiesto un colloquio con Marotta che però non si è potuto sbilanciare riguardo alla permanenza dello slovacco, nel mirino del PSG.

Calcio360: Skriniar sacrificato per almeno 60 milioni

Nel giorno in cui Gleison Bremer obiettivo di mercato principe del mercato dell’Inter per la difesa - varca i cancelli del J Medical per iniziare la sua avventura da nuovo giocatore della Juventus, i tifosi dell’Inter alzano la voce e con uno striscione chiedono alla società di togliere dal mercato, Milan Skriniar. Una delegazione della Curva Nord stamane si è diretta sotto la sede del club per affiggere un lungo striscione con un messaggio chiaro ‘Patti chiari, amicizia lunga... Skriniar non si tocca’.
Perso Bremer, il centrale di spessore destinato a prendere il posto dello slovacco nel caso di una cessione dello slovacco (nel mirino del PSG da settimane) i tifosi nerazzurri temono di perdere uno dei pilastri della retroguardia e hanno chiesto conto ai dirigenti presenti in sede di blindarlo con un rinnovo di contratto che rinsaldi il suo status all’interno della squadra.
I responsabili della Curva in un colloquio con Marotta hanno chiesto conto della situazione ma l’ad nerazzurro non è stato in grado di offrire alcuna rassicurazione in merito. Non la risposta che la frangia del tifo nerazzurro più oltranzista si auspicava e che lascia chiaramente come la permanenza dello slovacco non sia affatto scontato, specie se nelle prossime settimane il PSG tornerà alla carica alzando l’attuale proposta di 60 milioni, considerata insufficiente dai dirigenti nerazzurri. Insomma questo caldo luglio di calciomercato può ancora riservare sorprese.
picture

Inter, per la difesa spunta Zagadou. La Roma sogna Saul per la mediana

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità