Si fanno sempre più insistenti le voci del possibile passaggio alla Juventus di Dusan Vlahovic. In merito a questo si è espresso anche Fabio Capello intervenuto a Radio 1: "Vlahovic ha tutto, segna in tutti i modi. E' il giocatore più interessante del calcio italiano. La Juve fa un ottima scelta a puntare su questo giocatore" ha dichiarato l'ex allenatore dei bianconeri.

Fabio Capello e Massimiliano Allegri

Credit Foto Getty Images

La Juventus sta provando ad anticipare il trasferimento del serbo in questa sessione di mercato. "Sarebbe l'uomo giusto per adesso e per il futuro, vista l'età e le capacità tecniche" ha aggiunto Capello.
Calciomercato 2020-2021
Arsenal: Arteta out? Il sogno è Antonio Conte
24/08/2021 A 15:35

Il mister dell'Arsenal Mikel Arteta

Credit Foto Getty Images

Anche l'Arsenal è tra le pretendenti al giocatore della Viola e a tal proposito sono arrivate le parole di Mikel Arteta, allenatore dei Gunners: "La volontà è chiara, è quello che vogliamo fare, ma la situazione sul mercato è complicata. Dobbiamo scegliere i giocatori giusti che ci permettano di fare il salto di qualità. Ci stiamo provando, ma non so se ci riusciremo, non basta la volontà, servono anche certe condizioni". Tra i giocatori trattati dai londinesi c'è anche il nome di Arthur, centrocampista in uscita dalla Juventus. L'ostacolo rimane sempre l'alto ingaggio del brasiliano.

Il Borussia supera l'Hoffenheim e rimane in scia del Bayern

Premier League
Perché l'Arsenal sta andando così male?
23/08/2021 A 15:41
Premier League
Papera di Leno: l'Everton passa 1-0 in casa dell'Arsenal
23/04/2021 A 18:37