Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Juventus, Capello: "Vlahovic scelta giusta per l'attacco, può diventare un campione"

Giulio Martina

Pubblicato 24/01/2022 alle 13:10 GMT+1

CALCIOMERCATO - Fabio Capello ha dichiarato il suo apprezzamento per l'attaccante della Fiorentina e si è espresso a favore di un suo passaggio alla Juventus. Intanto Arteta, tecnico dell'Arsenal, commenta le voci di mercato sul serbo e su un possibile arrivo di Arthur.

Dusan Vlahovic

Credit Foto Eurosport

Si fanno sempre più insistenti le voci del possibile passaggio alla Juventus di Dusan Vlahovic. In merito a questo si è espresso anche Fabio Capello intervenuto a Radio 1: "Vlahovic ha tutto, segna in tutti i modi. E' il giocatore più interessante del calcio italiano. La Juve fa un ottima scelta a puntare su questo giocatore" ha dichiarato l'ex allenatore dei bianconeri.
picture

Fabio Capello e Massimiliano Allegri

Credit Foto Getty Images

La Juventus sta provando ad anticipare il trasferimento del serbo in questa sessione di mercato. "Sarebbe l'uomo giusto per adesso e per il futuro, vista l'età e le capacità tecniche" ha aggiunto Capello.
picture

Arsenal boss Mikel Arteta says it will be a "very strange" experience watching his team from home while he recovers from coronavirus

Credit Foto Getty Images

Anche l'Arsenal è tra le pretendenti al giocatore della Viola e a tal proposito sono arrivate le parole di Mikel Arteta, allenatore dei Gunners: "La volontà è chiara, è quello che vogliamo fare, ma la situazione sul mercato è complicata. Dobbiamo scegliere i giocatori giusti che ci permettano di fare il salto di qualità. Ci stiamo provando, ma non so se ci riusciremo, non basta la volontà, servono anche certe condizioni". Tra i giocatori trattati dai londinesi c'è anche il nome di Arthur, centrocampista in uscita dalla Juventus. L'ostacolo rimane sempre l'alto ingaggio del brasiliano.
picture

Il Borussia supera l'Hoffenheim e rimane in scia del Bayern

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità