Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Juventus, Kostic più vicino: incontro positivo con l'entourage, possibile svolta a breve

Iacopo Erba

Pubblicato 05/08/2022 alle 23:47 GMT+2

CALCIOMERCATO - I bianconeri hanno incassato il sì del giocatore, in campo 74 minuti nella sconfitta del suo Eintracht con il Bayern Monaco. Non sarà facile trovare un accordo con i tedeschi: il giocatore dovrà forzare la mano.

Arrivabene: "Bremer soffiato all'Inter? Il mercato è aperto"

Un primo incontro esplorativo, sensazioni molto positive, la voglia reciproca di lavorare insieme. Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. Tanto da poterlo eventualmente spingere a forzare la mano con l'Eintracht, club a cui è molto legato ma al quale non ha mai dato reali spiragli per intavolare discorsi per il rinnovo del contratto. Il croato ha giocato dall'inizio nella rovinosa sconfitta con il Bayern Monaco, è apparso poco ispirato e indietro di condizione ma si è comportato da professionista esemplare. La Serie A però lo tenta, da poter pensare di poter addirittura provare a forzare l'affare.
Kostic avrà un ruolo determinante per la buona riuscita della trattativa. Il giocatore non si è messo di traverso con il suo club di fronte al rifiuto dei soldi messi sul piatto dal West Ham, ben 15 milioni più 5 di bonus. Il corteggiamento della Juventus è cosa ben diversa, ma difficilmente dalla Continassa arriverebbero ad investire una cifra simile: ecco che allora Filip dovrà scendere in campo in prima persona, per imporre la propria volontà e convincere i tedeschi a mollare la presa sul cartellino. Quando si dice: aiutati che Dio (quello bianconero) ti aiuta...
picture

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità