Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Juventus, Leandro Paredes: "E' il club dei miei sogni, volevo solo questa maglia". Vestirà la n° 32

Iacopo Erba

Pubblicato 01/09/2022 alle 19:40 GMT+2

SERIE A - L'argentino già entusiasta della sua nuova avventura: "E' da tanto che volevo essere qui, punto a crescere ancora. E voglio vincere". Indosserà la maglia numero 32.

Juve, ecco Paredes! Lo sbarco a Torino del nuovo regista per Allegri

Entusiasmo, sorrisi a non finire e tanta consapevolezza. Le prime ore di Leandro Paredes da nuovo giocatore della Juventus sono state piene di emozioni e sentimenti. Un'eccitazione palpabile, quella di chi "sognava la Juventus da tanto", ha ammesso l'argentino ai canali ufficiali del club. "O la Juve o nessuno. Sono felice di essere qua, insieme a questo gruppo, in questo club" ha detto l'argentino, che ha aspettato per mesi che la trattativa si concretizzasse. Una volontà chiara e alla fine decisiva per il buon esito della trattativa, una volta che si sono palesate le giuste condizioni: "Per me è la squadra dei sogni. Ho avuto per tanti anni la possibilità di venire qui, questa volta non volevo farmela sfuggire. Ho sempre detto ai miei amici e alla mia famiglia: ‘O la Juve, o nessuno’. Sono molto felice”.
Il regista ormai ex PSG, preso in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni, ritrova il compagno di nazionale Di Maria: "Con Angel non solo c’è un rapporto d’amicizia da tanti anni tra noi, ma anche tra le nostre famiglie. Essere qui insieme in un’altra squadra è qualcosa di speciale". Leandro ha scelto la maglia numero 32, un numero per lui ricco di significato: "L'ho usato tanto: al Boca, ma anche all’Empoli e alla Roma. È un numero che mi ha dato tanto”. Già chiari, infine, gli obiettivi individuati dal centrocampista: "Sicuramente posso ancora crescere tantissimo, voglio farlo. Ogni giorno nel calcio puoi imparare qualcosa. Io voglio continuare a vincere, è l’obiettivo che abbiamo: voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungerlo”.
picture

Allegri: "Paredes giocatore straordinario, grande acquisto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità