Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Juventus, Manuel Akanji se parte Matthijs De Ligt: il Borussia Dortmund lo valuta 25 milioni

Francesco Friggi

Pubblicato 29/06/2022 alle 11:01 GMT+2

CALCIOMERCATO - La Juventus è un cantiere aperto e, dopo l'arrivo di Pogba che firmerà a breve e probabilmente Di Maria, si muove qualcosa anche nel reparto difensivo. Il Chelsea punta forte Matthijs De Ligt e, così, i bianconeri avrebbero individuato l'alternativa, Manuel Akanji del Borussia Dortmund.

Allegri: "Voto alla stagione? Domanda banale, dico 3 così siete contenti"

Sta per accendersi il calciomercato con le prime trattative andate a buon fine come Romelu Lukaku appena sbarcato a Milano, sponda Inter. I neroazzurri stanno allestendo una squadra formidabile per lottare per lo Scudetto obbligando, di fatto, anche le altre a muoversi sul mercato. Se il Milan è vincolato ai rinnovi di Maldini e Massara, la Juventus si sta guardando intorno centrando un colpo di qualità e quantità Paul Pogba e Angel Di Maria. Non sembrano esserci dubbi che i due possano tingersi presto di bianconero facendo sognare il popolo juventino. Dopo le attenzioni per il centrocampo e l'attacco, anche la difesa sembra dover subire qualche cambiamento (già parecchio indebolita per la cessione di capitan Giorgio Chiellini).
Sotto la lente d'ingrandimento del Chelsea, c'è finito Matthijs De Ligt che la Juventus libererebbe solo per una cifra monstre vicina ai 100 milioni di euro. In caso di partenza dell'olandese, il sostituto potrebbe arrivare dal Borussia Dortmund: Manuel Akanji. La valutazione del giocatore è di circa 25/30 milioni e, secondo la Gazzetta dello Sport, molto dipenderà dai movimenti in uscita dei bianconeri.
picture

Allegri: "Tra i top allenatori metto anche Sacchi, se no si offende"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità