Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Juventus, sempre più Bremer. Il brasiliano saluta i tifosi del Torino: "Sarete sempre nel mio cuore"

Iacopo Erba

Pubblicato 20/07/2022 alle 18:33 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il difensore brasiliano ha dedicato un ultimo messaggio ai tifosi granata. Visite ok con la Juve, a breve l'ufficialità: costerà 50 milioni tra parte fissa e bonus, contratto quinquennale.

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer

Un ultimo abbraccio prima di guardare definitivamente avanti. Bremer sarà ad ore un nuovo giocatore della Juventus, ma non ha dimenticato i tifosi del Torino che lo hanno visto in quattro stagioni diventare perno inossidabile della difesa. Il brasiliano ha scelto Instagram per un ultimo accorato saluto alla sua ex squadra: "Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo. Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore. E una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più".
|
|
Bremer ha svolto in giornata le visite mediche alla Continassa e sarà annunciato ad ore come nuovo difensore della Juventus: i bianconeri pagheranno al Torino in totale 41 milioni più 9 di bonus, di cui 4 facili e 5 più complessi da raggiungere. Il giocatore ha firmato un contratto di durata quinquennale: l'accordo con scadenza 2027 prevede il corrispettivo annuo di 5 milioni più uno di bonus. Il brasiliano arriva per sostituire De Ligt, da poco accasatosi al Bayern Monaco.
picture

Bremer è della Juve, de Ligt ufficiale al Bayern

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità