Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus, spazio per Milinkovic: Arthur, Fagioli, Rugani e McKennie out?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/05/2022 alle 09:03 GMT+2

CALCIOMERCATO - Mancano ancora due giornate alla fine del campionato e ancora un bel po' prima dell’inizio della sessione di calciomercato (1° luglio), ma già si pensa a costruire le squadre della prossima stagione: su tutte, è la Juventus ad avere più bisogno di qualche ritocco qua e là. Il Tuttosport punta i riflettori su Milinkovis-Savic.

Edicola Milinkovic-Savic

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

De Laurentiis punge Spalletti

"Bisogna capire quanto si è tinto d'azzurro il suo animo. Intanto, non si è ancora scelto una casa dove andare a vivere. Lui deve sentirsi dentro Partenope, deve sentire il bisogno di Napoli. La famiglia è ancora a Milano e queste persone non sono marionette" . Così De Laurentiis a Il Mattino su Luciano Spalletti. Cosa si nasconde dietro queste sibiline dichiarazioni del numero uno partenopeo sul futuro del tecnico toscano?
La nostra opinione: Serve chiarezza e soprattutto unità d'intenti per proseguire il lavoro a braccetto. Tra Presidente e allenatore, senza "se" e senza "ma". Il mister toscano ha centrato l'obiettivo riportando il Napoli in Champions League nonostante qualche illusione effimera di Scudetto. Secondo noi non sussiste alcuna necessità di cambiare ma la "fiducia" dovrà essere confermata a chiare lettere e non con "supercazzole" mediatiche.

Milinkovic alla Juve, avanti tutta

“Faccio il tifo per Milinkovic-Savic alla Juventus, ma non dipende da me. Conteranno le intenzioni di Agnelli e Lotito. In Nazionale Vlahovic e Milinkovic avranno parlato di questa possibilità e di certo Dusan sarebbe felicissimo", così il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojkovic sulla possibilità del trasferimento del fuoriclasse della Lazio alla Juventus la prossima estate.
La nostra opinione: La Juve non offrirà cifre folli per il centrocampista serbo (chiamandosi fuori dalla valutazione di 70 milioni a salire della Lazio) ma proverà a ingolosire la squadra biancoceleste con contropartite del calibro di Fagioli, McKennie, Arthur o Rugani. Provando dunque a stuzzicare il palato di Sarri. Operazione complicatissima, ma sicuramente il Sergente farebbe eccome a questa sterile Juventus.

CLASSIFICHE E RISULTATI

picture

Allegri: “Real-City meravigliosa, uno stimolo per il calcio italiano”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità