Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - L'Aston Villa punta Bentancur, la Juventus attende un'offerta. Valutazione sui 20 milioni.

Giulio Martina

Aggiornato 24/01/2022 alle 14:34 GMT+1

CALCIOMERCATO - Juventus al lavoro sulle uscite: oltre ad Arthur e Ramsey spunta la possibile partenza di Bentancur destinazione Aston Villa. Se dovesse partire, pronto l'assalto a Zakaria.

Rodrigo Bentancur

Credit Foto Getty Images

Non c'è solo Vlahovic nel mercato della Juventus. Si lavora sulle uscite per ricavare il tesoretto utile a sbloccare la trattativa per il serbo. Dopo Arthur e Ramsey si apre la pista Premier League anche per Rodrigo Bentancur. Ieri sera a San Siro erano presenti osservatori dell'Aston Villa per assistere al match tra Milan e Juve: l'osservato speciale era proprio il centrocampista proveniente dall'Uruguay.
picture

Sandro Tonalli (Milan), Rodrigo Bentancur (Juventus)

Credit Foto Getty Images

A Torino non sono arrivate ancora offerte concrete dal club di Birmingham. Il giocatore viene valutato intorno ai 20 milioni di Euro e va considerato il fatto che circa il 35% del ricavo di vendita andrà versata al Boca Juniors, come previsto dall'accordo che portò il centrocampista in Italia.
picture

Aaron Ramsey of FC Juventus gestures during the Serie A match between SSC Napoli and FC Juventus at Stadio Diego Armando Maradona, Napoli, Italy on 11 September 2021

Credit Foto Getty Images

Nel frattempo per Arthur resta sempre il nodo ingaggio con l'Arsenal, lo stesso ostacolo che vincola Ramsey cercato da Arsenal, Everton e Newcastle. Il Gallese guadagna circa 400.000€ a settimana, stipendio indigesto anche per i club di Premier League.
picture

Nigeria-Tunisia 0-1: gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità