Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - L'imprenditore Marc Lasry interessato all'Inter: ecco chi è

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/09/2022 alle 14:11 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ci sarebbe un nuovo imprenditore interessato all'Inter e pronto a investire nel club nerazzurro. Lo riferisce SportMediaset. Sulla società di Viale della Liberazione a Milano avrebbe messo gli occhi il signor Marc Lasry.

Inter-Roma: numeri, statistiche e curiosità

Si aggira tra i 100 e i 110 milioni la cifra di denaro che Zhang verserà alle casse dell'Inter, cifra che il magnate cinese attingerà dalla somma 'prestata' da Oaktree e che permetterà alla dirigenza di Viale della Liberazione di poter lavorare più serenamente.
Intanto ci sarebbe un nuovo imprenditore interessato all'Inter e pronto a investire nel club nerazzurro. Lo riferisce SportMediaset. Sulla società di Viale della Liberazione a Milano avrebbe messo gli occhi il signor Marc Lasry. Questo nome vi dice qualcosa?

Chi è?

Marc Lasry è un uomo d'affari marocchino-americano e gestore di hedge fund. Ha 63 anni ed è co-fondatore e amministratore delegato di Avenue Capital Group e co-proprietario della franchigia NBA dei Milwaukee Bucks.
Come riferisce Sportmediaset, Lasry ha un patrimonio stimato di 1,8 miliardi di dollari e sarebbe interessato all'acquisto del club, tanto che nell'avventura Inter vorrebbe coinvolgere anche il socio alla guida dei Bucks, Wes Edens.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità