Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Lautaro Martinez non lascia l'Inter. L'agente: "Nessuna possibilità"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/06/2022 alle 12:49 GMT+2

CALCIOMERCATO - Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a FcInterNews del futuro del suo assistito e delle voci di mercato sull'argentino. Non ci sono possibilità che il suo futuro sia lontano da Milano, sponda nerazzurra. "Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni. Non ci sono ragioni per andare via"

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

No, Lautaro Martinez non si muove da Milano. A dirlo a chiare lettere è l'agente del calciatore, Alejandro Camano, che ha rilasciato un'intervista a FcInterNews.it. In molti nelle ultime settimane avevano indicato l'attaccante argentino tra i papabili calciatori dell'Inter che potevano essere sacrificati nel nome del calciomercato: le ultime parole del procuratore del Toro però smentiscono categoricamente questa ipotesi.

Nessuna ragione per lasciare l'Inter

"In questo momento stiamo godendo di un anno molto buono per Lauti. Dal punto di vista calcistico, ma anche di quello della vita privata e della stabilità. Stiamo percependo l’affetto delle persone di Milano, anche perché da poco ha dato il via a un progetto con Agustina nella città (il ristorante Coraje, ndr). Certo, predomina la sua professione da calciatore, ma a oggi non ho nessuna ragione per pensare ci sia anche solo una possibilità che vada via dall’Inter. Nessuno ci ha detto nulla, la verità è che un giocatore che segna così tanti gol in una lega complicata come quella italiana non passa inosservato, ma restano 4 anni di contratto. Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni. Non ci sono ragioni per andare via. Il calcio professionistico sappiamo com’è, io oggi affermo questo e domani può cambiare tutto".
picture

Un'esultanza di Lautaro Martinez

Credit Foto Getty Images

Nessuna richiesta di cessione

"Quando ci eravamo seduti per discutere il rinnovo del contratto, non era pensando a una prossima vendita. Ma al successivo gol, alla seguente partita, alla Serie A, alla Champions. Non è un contratto pensato per una cessione dell’Inter, ma per essere felici all’Inter”.

La prossima stagione

"Lautaro è argentino. Emozionalmente è uno che si vincola al club dove sta. Proviene da una squadra come il Racing, ad alta emozionalità, dove i giocatori si trasformano in tifosi della squadra di cui vestono la maglia. Ha toccato pure in Italia questa fortuna con l’Inter. Lautaro affronta la pressione, mira a grandi obiettivi. Esalta i valori dell’interismo. Non so cosa succederà in futuro perché è il calcio professionistico. Però per Lautaro giocare nell’Inter è qualcosa di splendido, come per molti altri calciatori che vorrebbero arrivare in nerazzurro. Lautaro non pensando a un’ipotetica destinazione futura, ma al prossimo campionato, dove vuole provare a vincere tutto quello che può con l’Inter”.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità