Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Lautaro Martinez: "Si, si, si! Ho grande voglia di restare all'Inter"

Michele Giovagnoli

Pubblicato 02/06/2022 alle 12:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - Intervistato al termine della Finalissima tra Italia ed Argentina, Lautaro Martinez ha ribadito in maniera decisa di voler restare a tutti i costi all'Inter, per provare a rivincere già nella prossima stagione lo Scudetto sfuggitogli all'ultima giornata dello scorso Campionato. Perde quota dunque l'ipotesi di un possibile sacrificio del Toro per arrivare a Romelu Lukaku.

Lautaro Martínez (Inter)

Credit Foto Getty Images

"Resto all'Inter? Sì, sì sì: ho grande voglia di restare" - Queste le parole di Lautaro Martinez al termine della sfida tra Italia ed Argentina. Il Toro ha segnato il suo 20esimo gol in carriera con l'Albiceleste proprio nella Finalissima, servendo anche l'assist per il 2-0 di Di Maria. A fine partita, numerose sono state chiaramente le domande relative al suo futuro ma lui ha ribadito senza batter ciglio: "Se resto all’Inter? Sì sì sì, ho grande voglia di restare all’Inter. Per ora a me non è stato comunicato niente e io voglio continuare all’Inter”.
picture

Lautaro Martinez esulta dopo il gol in Inter-Milan - Coppa Italia 2021-22

Credit Foto Getty Images

Per un Dybala più lapidario nelle dichiarazioni post-partita, c'è dunque un Lautaro che non si nasconde e ribadisce di avere l'Inter nel cuore. L'attaccante argentino ha siglato 31 gol stagionali e da 10 ed attaccante simbolo è una delle colonne portanti dell'Inter di Simone Inzaghi. Appare difficile, dopo queste dichiarazioni, pensare che possa essere lui il big sacrificato per ripianare il bilancio societario.
Nonostante le dichiarazioni, proprio il possibile arrivo in casa nerazzurra del suo connazionale Paulo Dybala, potrebbe spingere il Toro verso la porta della Pinetina, qualora l'Inter dovesse decidere di puntare anche sul ritorno di Romelu Lukaku. In questo momento questi scenari appaiono tuttavia distanti e fantasiosi, con il Toro che ha ribadito il suo amore per la Beneamata e che si candida giorno dopo giorno a diventare il simbolo dell'Inter del futuro, con o senza Dybala e Lukaku al suo fianco.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Mkhitaryan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità