Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Manuel Akanji messo fuori rosa dal Borussia Dormund. Inter alla finestra?

Michele Giovagnoli

Pubblicato 08/08/2022 alle 13:22 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il centrale svizzero classe 1995 Manuel Akanji è stato messo fuori rosa dal Borussia Dortmund. I gialloneri vorrebbero venderlo a 20 milioni ed evitare di perderlo a zero a giugno 2023. L'Inter di Inzaghi osserva interessata, attualmente ferma sulla propria offerta di 10 milioni di euro.

Manuel Akanji con la maglia del Borussia Dortmund

Credit Foto Imago

Secondo quanto riportato da TMW il centrale svizzero di origini nigeriane Manuel Akanji sarebbe stato messo fuori rosa dal Borussia Dortmund. L'ex-difensore centrale del Basilea ha infatti il contratto in scadenza nel 2023 ed i gialloneri hanno chiaramente manifestato l'intenzione di venderlo in questa finestra di mercato per evitare di perderlo a zero nel prossimo giugno.
. L'Inter di Simone Inzaghi sembra infatti in pole position per assicurarsi le prestazioni del centrale svizzero, a lungo seguito da Marotta ed Ausilio nelle scorse settimane. Il tecnico nerazzurro avrebbe richiesto un ultimo profilo per completare il pacchetto arretrato che in questo momento vede soltanto Danilo D'Ambrosio e Federico Dimarco come valide alternative ai tre centrali titolari.
picture

Lugano-Inter, la gioia di Lautaro Martinez e D'Ambrosio

Credit Foto Getty Images

Il Borussia chiede attualmente 20 milioni di euro per il giocatore. L'Inter ne offre 10, con la speranza che sul finire della sessione di mercato le richieste dei tedeschi possano addolcirsi. I nerazzurri stanno tenendo d'occhio il classe '95 anche in caso di eventuale partenza dello slovacco Milan Skriniar, per cui il PSG sembra esser tornato alla carica negli ultimi giorni. Marotta vigila, in attesa che le pieghe e gli andamenti del mercato possano illuminare sul giusto prezzo per il centrale giallonero.
picture

Arrivabene: "Bremer soffiato all'Inter? Il mercato è aperto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità