Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Marotta: "Dybala? Giusto provarci. Guardiamo Scamacca e Frattesi con attenzione"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/01/2022 alle 20:57 GMT+1

CALCIO - Giuseppe Marotta si lascia scappare qualche indicazione di calciomercato prima del calcio d'inizio di Inter-Empoli, match valido per la Coppa Italia.

Beppe Marotta

Credit Foto Getty Images

Dybala, Scamacca, Frattesi e non solo. Giuseppe Marotta si lascia scappare qualche indicazione di calciomercato prima del calcio d'inizio di Inter-Empoli, match valido per la Coppa Italia.
La Coppa Italia diventa un obiettivo, l’Inter deve ottenere il massimo da tutti i trofei in cui partecipa. Stasera dare il massimo vuol dire passare il turno

Scamacca e Frattesi

"Faccio i complimenti a Carnevali per la valorizzazione dei talenti e per il lavoro fatto. È normale che ci sia attenzione, anche l’Inter guarda questi talenti con attenzione. Tutti lavoriamo per rafforzare l’Inter soprattutto guardando il made in Italy. Dobbiamo riconoscere anche i meriti dell’attuale gruppo, ci sono tanti ottimi professionisti. Siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro".

Dybala

"Quando uno come lui va in scadenza è normale venga avvicinato a club importanti e queste discussioni sono ricorrenti. Poi ricordiamo che abbiamo un pacchetto di professionisti che stanno bene rispondendo alle nostre sollecitazioni. Il management deve essere molto ambizioso nel cercare i giocatori e alzare l'asticella. I tentativi vanno fatti, non importa se ci riusciamo o meno. Il reparto tecnico ci dà garanzie per il presente e il futuro, Inzaghi è contento dei quattro attaccanti".
picture

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità