Dybala, Scamacca, Frattesi e non solo. Giuseppe Marotta si lascia scappare qualche indicazione di calciomercato prima del calcio d'inizio di Inter-Empoli, match valido per la Coppa Italia.
La Coppa Italia diventa un obiettivo, l’Inter deve ottenere il massimo da tutti i trofei in cui partecipa. Stasera dare il massimo vuol dire passare il turno

Scamacca e Frattesi

Calciomercato
Quando chiude il mercato? Tutte le deadline
03/01/2022 A 18:36
"Faccio i complimenti a Carnevali per la valorizzazione dei talenti e per il lavoro fatto. È normale che ci sia attenzione, anche l’Inter guarda questi talenti con attenzione. Tutti lavoriamo per rafforzare l’Inter soprattutto guardando il made in Italy. Dobbiamo riconoscere anche i meriti dell’attuale gruppo, ci sono tanti ottimi professionisti. Siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro".

Dybala

"Quando uno come lui va in scadenza è normale venga avvicinato a club importanti e queste discussioni sono ricorrenti. Poi ricordiamo che abbiamo un pacchetto di professionisti che stanno bene rispondendo alle nostre sollecitazioni. Il management deve essere molto ambizioso nel cercare i giocatori e alzare l'asticella. I tentativi vanno fatti, non importa se ci riusciamo o meno. Il reparto tecnico ci dà garanzie per il presente e il futuro, Inzaghi è contento dei quattro attaccanti".
| Tutte le news di calciomercato | Il tabellone delle ufficialità | Tutte le deadline |

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi"

Calciomercato
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
03/01/2022 A 16:23
Calciomercato
Accordo totale per il rinnovo di Handanovic: ingaggio ribassato
16 ORE FA