Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Mbappé, clamoroso dietrofront col Real: ora l'attaccante vuole restare al PSG

Stefano Fonsato

Aggiornato 20/05/2022 alle 13:06 GMT+2

Calciomercato - Ennesimo capitolo della vicenda Mbappé, che sarebbe vicino a un incredibile dietrofront e accettare di prolungare il proprio contratto col PSG, rifiutando il Real Madrid, la "squadra dei suoi sogni", che gli avrebbe offerto 25 milioni all'anno più altri cento come bonus alla firma.

Crack PSG: 11 anni di spese folli e fallimenti in Champions

Clamoroso colpo di scena nella vicenda relativa a Kylian Mbappé. L'attaccante della nazionale francese, che - secondo l'Equipe - domenica dovrebbe annunciare il suo futuro professionale, avrebbe deciso di fare marcia indietro rispetto al trasferimento al Real Madrid, scegliendo invece di prolungare il proprio contratto (in scadenza il prossimo 3 giugno) col PSG.

Mbappé verso la permanenza al PSG: il clamoroso dietrofront col Real

Secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, a fare propendere Mbappé per il dietrofront non sarebbero state questioni prettamente economiche, bensì ragioni personali, legate a persone vicine a lui e che già si erano spese per il suo passaggio dal Monaco a Parigi. Il Real Madrid, squadra dichiaratamente dei suoi sogni, gli aveva offerto 100 milioni di bonus alla firma più 25 milioni per ogni anno di contratto. I Blancos, che non avevano nulla in mano di firmato e che contavano sulla parola data dall'attaccante classe 1998, rischiano così di essere beffati.
...
picture

Vlahovic arriva al JMedical! Tifosi della Juventus pazzi di gioia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità