Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan-Maldini, firma in arrivo; ma per Renato Sanches potrebbe essere tardi

Stefano Fonsato

Pubblicato 19/06/2022 alle 10:16 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nella settimana entrante, secondo la Gazzetta dello Sport, arriveranno i rinnovi in casa milan di Paolo Maldini e Frederic Massara. E, a quel punto, il mercato potrà decollare. Ma, attenzione, per Renato Sanches il PSG potrebbe essere uno scoglio insormontabile.

Come cambia il Milan con l'acquisto di Renato Sanches

La nuova settimana ormai alle porte sarà quella decisiva per i rinnovi, in casa Milan, di Paolo Maldini e Frederic Massara. Secondo la Gazzetta dello Sport, le parti societarie si sono sensibilmente avvicinate dopo le prime incomprensioni con Gerry Cardinale e il subentro di RedBird Capital.

Milan: Maldini e Massara a un passo dal rinnovo

Maldini pretende di essere libero di costruire un Milan in grado di riconfermarsi in Serie A e di migliorarsi in Europa. Il rinnovo contrattuale dei due dirigenti e uomini di mercato è fondamentale per permettere al club rossonero di spiccare il volo in sede di campagna acquisti. In cantiere, si sa, ci sono il difensore del Lille Sven Botman, i talenti del Club Bruges Noa Lang e Charles de Keteleare, passando per l'attaccante svincolato dal Liverpool Divock Origi.
picture

Renato Sanches.

Credit Foto Getty Images

...Ma Renato Sanches si allontana

Potrebbe però essere troppo tardi per un acquisto che sembrava ormai a un passo: quello del centrocampista del Lille Renato Sanches, a oggi molto più vicino al PSG che non al Milan. Il club francese ha infatti messo sul banco un'offerta dei 30 milioni, decisamente superiore rispetto ai 18 proposti dal club rossonero.
picture

Come cambia il Milan con l'acquisto di Renato Sanches

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità