Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Milan, perso Chukwuemeka: sarà un giocatore del Chelsea, contratto fino al 2028

Iacopo Erba

Pubblicato 02/08/2022 alle 19:05 GMT+2

CALCIOMERCATO - Formalizzato l'accordo tra i Blues e l'Aston Villa, col centrocampista che è stato autorizzato a svolgere le visite mediche. Maldini e Massara lo avevano sondato come alternativa a Renato Sanches.

Maldini: "Una grande emozione dopo anni di sofferenze"

Sfuma, abbastanza a sorpresa, una stuzzicante idea di mercato del Milan. Tra i nomi sondati come alternative all'obiettivo numero uno per il centrocampo Renato Sanches (per il quale i rossoneri nutrono ancora significative speranze) era comparso anche il profilo del giovanissimo Carney Chukwuemeka: classe 2003, inglese di origini nigeriane nato in Austria, considerato tra i migliori prospetti in assoluto nel ruolo.viste anche le 25 presenze già raccolte in Premier League. Ebbene sarà proprio in Inghilterra che la carriera della mezzala proseguirà: il Chelsea, con un inaspettato colpo di coda, ha anticipato la concorrenza chiudendo la trattativa in tempo brevissimi.
|
|
Una mossa coraggiosa quella dei Blues, che hanno già ottenuto l'autorizzazione dell'Aston Villa a far svolgere domani le visite mediche al ragazzo. Il club di Birmingham percepirà una cifra importante, pari circa a 15 milioni di sterline più bonus. Il giocatore sottoscriverà un contratto di 6 anni con scadenza nel 2028. Con buona pace di Maldini e Massara che ora, aspettando sempre Sanches, torneranno a sfogliare la margherita degli obiettivi.
picture

Maldini: "Sono felice. Ora programmiamo un futuro sempre vincente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità