Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, Pioli: "Mercato lento? Il club sa quello che deve fare. Non vedo l'ora di ricominciare"

Stefano Fonsato

Aggiornato 27/06/2022 alle 15:49 GMT+2

CALCIOMERCATO - A margine dell'evento in cui ha ricevuto la cittadinanza onoraria del comune di Noceto (in provincia di Parma), il tecnico del Milan ha aggiunto: "Lo Scudetto non deve essere considerato un traguardo definitivo, ma un punto di partenza per una continua crescita del club".

Pioli show a Casa Milan: ringrazia i tifosi e canta Pupo

"Lo Scudetto non deve essere considerato un traguardo definitivo, ma un punto di partenza per una continua crescita del Milan". Parola di Stefano Pioli, che si è espresso in questi termini a margine dell'evento in cui ha ricevuto la cittadinanza onoraria del comune di Noceto (in provincia di Parma).

Milan, Pioli: "Impresa straordinaria, ma non vediamo l'ora di ricominciare"

Pioli ha argomentato: "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e tutti ne siamo consapevoli. Ma lunedì (4 luglio, ndr) ci ritroveremo per ricominciare una nuova avventura. Lo faremo con grande entusiasmo, consci dalle difficoltà, in più, che ci aspetteranno in Italia e in Europa".

Pioli: "Mercato lento? Non sono assolutamente preoccupato: il club sa quello che deve fare"

Poi, stuzzicato sui temi di un mercato che, al momento, stenta a decollare, il tecnico rossonero ha affermato: "Preoccupato? Assolutamente no. Il club sa quello che deve fare. Io, insieme ai giocatori, metteremo come sempre grandissimo entusiasmo nel progetto. Ho tanta passione e voglia di ributtarmi al lavoro: i ragazzi mi sono mancati".
picture

Messina: "Pioli ci ha sempre sostenuto. E il Milan in Champions..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità