Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Milan, senti Klopp: "Origi via a fine stagione, spero riceva un saluto speciale"

Francesco Friggi

Aggiornato 20/05/2022 alle 12:06 GMT+2

CALCIOMERCATO, Sembra tutto pronto per l'arrivo di Origi dal Liverpool al Milan, le visite mediche per il calciatore, infatti, sono fissate subito dopo la finale di Champions League (28 maggio). Tra i vari estimatori, non si è mai nascosto Jurgen Klopp che, in conferenza stampa, ha detto: "Un domani qualcuno scriverà un libro su Origi".

Klopp, elogio alle riserve del Liverpool: “E’ come avere delle Ferrari in garage”

Iniziano ad accendersi le luci sul mercato estivo che si preannuncia rovente. Tra le trattative più calde, c'è sicuramente quella tra il Liverpool ed il Milan che stanno per chiudere l'affare Origi. I Reds sono al termine di una stagione fantastica anche se gli obiettivi più importanti sono ancora tutti da giocarsi: domenica si deciderà per il titolo di Premier League, conteso insieme al Manchester City e sabato 28 maggio ci sarà la finalissima di Champions League contro l'immortale Real Madrid. Tante indiscrezioni fanno capire come le visite mediche del belga avverranno solo dopo la partita contro i Blancos ma che la trattativa viaggia spedita e, mentre in Italia ci si domanda sull'effettivo potenziale del calciatore, giungono parole importanti dal suo allenatore.

Le parole di Klopp

“Mi aspetto che Divock riceva un’addio speciale. Sarà per sempre una leggenda del Liverpool. Andrà via a fine stagione. È stato un vero piacere lavorare con lui. Dovunque andrà, avrà grande successo. Tutti gli vogliono bene“.
picture

Conte a Klopp: "E' intelligente ma cerca scuse. Il Liverpool sa che..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità