Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato MLS Gareth Bale al Los Angeles FC! Giocherà con Giorgio Chiellini

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/06/2022 alle 18:07 GMT+2

MAJOR LEAGUE SOCCER - L'ormai ex fuoriclasse del Real Madrid srà dunque compagno di squadra di "Re Giorgio" nella franchigia losangelina impegnata nel "Trafico" con il Los Angeles Galaxy, derby stra cittadino.

Ancelotti: "Cuore o Bernabeu? No, si vince con la qualità"

Dopo i colpi extra lusso griffati Lorenzo Insigne e Giorgio Chiellini, un altro big del calcio internazionale sbarca in MLS: si tratta nientemeno che di Gareth Bale, che ha trovato l'accordo per sistemarsi al Los Angeles FC: l'ormai ex fuoriclasse del Real Madrid sarà dunque compagno di squadra di "Re Giorgio" nella franchigia losangelina impegnata nel "Trafico", il derby stra cittadino con il Los Angeles Galaxy che fu di Beckham e Ibrahimovic.
L'indiscrezione arriva dall'insider Tom Boger, ripresa in Italia da Fabrizio Romano: il Nazionale gallese - vincitore di 5 Champions League con i Merengues - arriverà da free agent ma non sarà "giocatore designato" fuori dal tetto salariale; il suo innesto sarà dunque "morbido" per le casse del club (si parla di un acquisto a parametro zero che andrà a guadagnafre circa 1.5 milioni di dollari lordi a stagione). Preannuncio ormai espletato, non resta che attendere la firma ormai imminente...
picture

Mourinho: "Forma fisica di Bale? Chiedete al Real Madrid"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità