Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Monza, Galliani fuori dalla sede dell'Inter: "Pinamonti? Vediamo. Abbiamo parlato anche di Sensi e Pirola"

Stefano Fonsato

Aggiornato 23/06/2022 alle 17:37 GMT+2

CALCIOMERCATO - Comincia a prendere corpo il Monza alla prima esperienza assoluta in Serie A. Deus ex machina del calciomercato brianzolo, neanche a dirlo, Adriano Galliani, intercettato nel pomeriggio in uscita dalla sede dell'Inter.

Berlusconi: "Lewa? Vediamo! Per Milan-Monza andrò dal notaio"

Comincia a prendere corpo il Monza alla prima esperienza assoluta in Serie A. Deus ex machina del calciomercato brianzolo, neanche a dirlo, Adriano Galliani, intercettato nel pomeriggio in uscita dalla sede dell'Inter. Da tempo i rapporti con la dirigenza nerazzurra sono buonissimi e fitti. Tanti i giocatori già coinvolti e che, probabilmente, tracceranno il futuro del club biancorosso. Il nome più altisonante è certamente quello di Andrea Pinamonti. Di rientro da un'ottima stagione all'Empoli con 13 reti in 36 presenze in campionato.

Galliani: "Pinamonti? Forse sì, forse no. Su Sensi..."

"Oggi parliamo di poco - ha detto Galliani - Pinamonti? Non abbiamo... niente, oggi stiamo zitti". Un "Condor" criptico, che poi ha aggiunto, riguardo anzitutto il giovane difensore Lorenzo Pirola, tra i protagonisti della scalata in Serie A e di proprietà di nerazzurra: "Abbiamo parlato di lui e di tante altre cose. Sì, anche di Stefano Sensi. Roberto Gagliardini? No, di lui, no". Infine, di nuovo stuzzicato su Pinamonti, se sia o meno un'opzione per il Monza di Giovanni Stroppa, Galliani ha ribadito: "Forse No, ma vediamo, dai...".
picture

Ranocchia riparte dal Monza: "Molto contento di essere qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità