"Kalidou Koulibaly? Un simbolo per il Napoli ma dev'essere lui a decidere se restare o meno". Parola del presidente Aurelio De Laurentiis, intervenuto in mattinata a margine della inaugurazione di Race for The Cure 2022, in Piazza del Plebiscito.
| Tutte le news di calciomercato |

De Laurentiis: "Koulibaly? Spero resti a Napoli ma non posso obbligarlo"

Calciomercato
Mbappé, domenica l'annuncio; Inter su Mkhitaryan, Napoli su Wijndal
20/05/2022 ALLE 07:21
Il numero uno del club partenopeo ha argomentato sul difensore senegalese, particolarmente appetito dal Barcellona: "Ci auguriamo che Kalidou rimanga, certo non possiamo obbligarlo. Ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze, noi abbiamo profondo rispetto per tutti". Quindi, un aneddoto su Mazzarri: "Solo una volta ho obbligato un mio tesserato a rimaner: si trattava proprio di Mazzarri. Walter dopo due anni mi disse, a un certo punto: 'Presidè, io voglio andare via'. Ma gli dissi di trattenersi e lui, molto rispettosamente, è rimasto onorando il suo contratto e regalandoci 4 anni di grandi soddisfazioni".

Napoli, De Laurentiis su Osimhen: "Sempre a mezzo servizio, troppo poco per giudicarlo"

Non è mancata anche una riflessione su Victor Osimhen: "In passato parlai di Napoli 'Osimheniano', ma occorre dire che in questi due anni lo abbiamo avuto praticamente a mezzo servizio, perché non ha giocato interi campionati. Dare un giudizio circa un giocatore così è poco opportuno, ogni campionato è diverso".
...

Vlahovic arriva al JMedical! Tifosi della Juventus pazzi di gioia

Calciomercato
Il Barcellona piomba su Koulibaly, il Napoli chiede 65 milioni
19/05/2022 ALLE 08:13
Serie A
Koulibaly: "Se il Napoli vincesse lo scudetto sarebbe anche mio"
01/11/2022 ALLE 10:08