Calciomercato - Napoli, ora è ufficiale: in mediana è arrivato Ndombele. Prestito con diritto di riscatto dal Tottenham

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/08/2022 alle 18:21 GMT+2

CALCIOMERCATO - Importante rinforzo in mediana per Luciano Spalletti con Tanguy Ndombele. Il franco-congolese arriva dal Tottenham in prestito oneroso da 500 mila euro con diritto di riscatto fissato sui 32 milioni. Nella seconda parte della passata stagione era tornato al Lione, club che l'ha lanciato, a titolo temporaneo.

Napoli, ecco Ndombelè: sorrisi, selfie e cori prima delle visite

Tanguy Ndombele è un giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il club partenopeo hanno ufficializzato via social l'ingaggio del centrocampista francese, che arriva dal Tottenham con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Agli Spurs, che pagheranno una parte dell'ingaggio, vanno 500 mila euro più bonus, mentre il riscatto è stato fissato a 32 milioni. Un altro importante rinforzo per Luciano Spalletti.
Ecco il comunicato del Napoli che annuncia l'arrivo di Tanguy Ndombele: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Tanguy Ndombele Alvaro dal Tottenham Hotspur FC".
picture

Napoli, ecco Ndombelè: sorrisi, selfie e cori prima delle visite

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità