Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Napoli, parla Giuntoli: "Kim? Valutiamo per poi affondare. Dybala sembrava un'opportunità"

Giulio Martina

Pubblicato 18/07/2022 alle 20:01 GMT+2

CALCIOMERCATO - Conferenza stampa del ds Giuntoli a Dimaro. Sono stati trattati tutti i temi caldi del mercato del Napoli, da Kim a Dybala. Il dirigente ha parlato anche della partenza di Koulibaly e della possibilità di vedere Deulofeu in azzurro.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo Napoli

Credit Foto Getty Images

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato in conferenza stampa quest'oggi nel ritiro di Dimaro. La prima domanda non poteva che riguardare Kim. "E' un calciatore bravo, lo stiamo seguendo come altri. E basta. Non posso dire di più. Cercate di capire, abbiamo anche altre situazioni, stiamo facendo delle valutazioni approfondite per poi affondare. Io sono sempre fiducioso" .
picture

Napoli-Perugia 4-1: apre Kvaratskhelia, chiude Petagna. Gli highlights

Il dirigente degli azzurri ha toccato varie tematiche di mercato come l'affare Dybala. "Col passare del tempo pensavamo potesse essere un'opportunità. Ci abbiamo parlato, con i suoi agenti non con lui, ma abbiamo capito che per noi non era un'opportunità e forse lo stesso vale per lui". Poi sulla partenza di Koulibaly. "Ci aveva già detto che non voleva rimanere, ma io ho provato fino alla fine a difenderlo, a coccolarlo. Siamo dispiaciuti, ma il Napoli andrà avanti, abbiamo una squadra forte e siamo fiduciosi per il futuro".
picture

Kvaratskhelia, che intesa con Osimhen: rivivi il golazo in Napoli-Perugia

Sulle possibilità di arrivare a Deulofeu: "Il mister vuole fare il 4-3-3, ma prendere Dybala voleva dire snaturare l'idea del mister. Il mercato riserva opportunità, siamo pronti a valutare e leggere le situazioni che ci possono venire addosso". Infine una risposta su Fabian Ruiz: "Stiamo parlando con il suo entourage un paio di volte a settimana, in maniera molto serena. Il ragazzo è sereno. Vuole valutare le opportunità di mercato e noi con lui. E' un calciatore a cui teniamo e anche lui vogliamo tenerlo in tutti i modi. Per i calciatori in scadenza la volontà del diretto interessato è molto importante".
picture

Bagno di folla per il Napoli: Osimhen e Lobotka firmano autografi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità