Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Napoli, ufficiale: preso Kvaratskhelia. De Laurentiis lo accoglie: "Che l'azzurro colori la tua anima"

Iacopo Erba

Pubblicato 01/07/2022 alle 17:28 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il ventunenne georgiano sarà una delle novità più interessanti del prossimo campionato: i partenopei credono molto nelle sue qualità. L'attaccante è stato pagato 9.5 milioni e ha firmato un quinquennale da 1.1 milioni di euro a stagione.

De Laurentiis: "Spalletti? Tecnico formidabile e persona seria"

Kvicha Kvaratskhelia al Napoli. Molto più che un semplice nome un po' bizzarro. Il georgiano è diventato oggi ufficialmente un giocatore azzurro, con il contratto che è stato depositato in Lega questa mattina. Il ventunenne è stato pagato in tutto 9.5 milioni di euro e ha firmato un accordo quinquennale con il club partenopeo: ingaggio annuale da 1.1 milioni. Lo stesso giocatore si è detto entusiasta della sua nuova avventura italiana in un'intervista all'emittente russa SportExpress: "Ho sempre sognato un grande club, il Napoli lo è! Voglio lavorare con Spalletti: non so come mi userà, mi ha detto solo che ero pronto e mi ha parlato della squadra. E' un allenatore molto forte, non vedo l'ora di lavorare con lui".
Ad accogliere Kvaratskhelia ci ha pensato, come al solito, anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli h fatto ricorso ai social network per dedicare il proprio benvenuto al georgiano: "Benvenuto Kvicha! Che l'azzurro del mare e del cielo possa essere il colore identitario della tua anima e dei tuoi piedi che devono contribuire a un Napoli sempre più vincente".
picture

Calcio360: Napoli, rinnovo complicato per Koulibaly

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità