Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Psg, il sogno è Zidane: offerta da 25 milioni a stagione

Giulio Martina

Aggiornato 31/05/2022 alle 17:51 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Psg ha definito l'obiettivo numero uno per la panchina: Zinedine Zidane. Per convincere l'ex allenatore del Real Madrid il presidente Al-Khelaifi ha messo sul piatto 25 milioni a stagione. Il francese sembrava indirizzato al ruolo di Ct della Nazionale transalpina, ma di fronte a questa cifra si potrebbe trovare l'accordo.

Zinedine Zidane, Former manager of Real Madrid looks on following the La Liga Santander match between Granada CF and Real Madrid at Estadio Nuevo Los Carmenes on May 13, 2021 in Granada, Spain.

Credit Foto Getty Images

Il Psg conferma di non avere problemi di liquidità e dopo il rinnovo stellare di Mbappé, si tenta l'assalto a Zinedine Zidane per la panchina. Il presidente Al Khelaifi si sarebbe incontrato ieri con il tecnico francese mettendo sul piatto un'offerta più che allettante: 25 milioni di euro a stagione, quanto basterebbe per farlo diventare l'allenatore più pagato al mondo.
picture

Nasser Al-Khelaifi, président du PSG, en conférence de presse, deux jours après la prolongation de Kylian Mbappé - 23/05/2022

Credit Foto Getty Images

Zidane ha preso tempo, anche perchè i suoi piani futuri sarebbero già definiti. Dopo il Mondiale in Qatar c'è la possibilità di diventare il nuovo CT della Francia, la sua prima scelta al momento. La decisione è condizionata dal fatto che il tecnico vorrebbe restare a vivere in Spagna e il ruolo con la Nazionale gli garantirebbe questa possibilità. Nelle prossime settimane ci sarà un nuovo incontro con gli esponenti del club francese.
picture

Marotta: "Dispiace per Perisic, ma voleva andare in Inghilterra"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità