Archiviata la lunga parentesi al Napoli, club in cui è stato anche il capitano dopo l'addio di Hamsik, Lorenzo Insigne si prepara alla nuova avventura a Toronto, in MLS. Il giocatore campano arriverà nei prossimi giorni in Canada, pronto per vestire la sua nuova maglia (ha firmato un quadriennale da 11 milioni netti a stagione più 4,5 di bonus) e cominciare già la stagione. La MLS, infatti, è partita lo scorso febbraio e le squadre hanno già disputato 15 giornate di campionato, col Toronto FC che è solamente 12° in classifica. Servono forze fresche e Insigne dovrebbe fare il suo debutto nei primi giorni di luglio.
| Tutte le news di calciomercato |
Questo periodo di tempo, infatti, servirà al classe '91 per fare un po' di rodaggio, ma staff medico e staff tecnico hanno già individuato una data possibile per la prima di Lorenzo Insigne. Sarebbe quella nella notte tra il 9 e il 10 di luglio, quanto Toronto affronterà in casa i San Jose Earthquakes, partita che chiuderà la striscia di gare casalinghe dei canadesi che giocheranno sempre nel proprio impianto dal 26 giugno al 10 luglio appunto.
Calciomercato
Da Lukaku a Dybala: le 5 domande economiche al mercato dell'Inter
04/06/2022 A 09:30
Il club, infatti, sta facendo di tutto per portare Insigne il primo possibile in squadra per risollevare la situazione in classifica e, l'obiettivo, è di farlo debuttare in una partita casalinga. 9 di luglio che, per combinazione, sarà anche il giorno in cui comincerà la propria stagione il Napoli. La squadra di Luciano Spalletto si radunerà quel giorno a Dimaro per il ritiro precampionato.

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Calciomercato
Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni
03/06/2022 A 22:46
Calciomercato
Ufficiale, Insigne al Toronto: contratto di 4 anni dall'1 luglio
08/01/2022 A 14:15