Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Real Madrid: 70 milioni per arrivare a Salah: altra grave perdita per il Liverpool dopo Mané?

Stefano Fonsato

Aggiornato 25/06/2022 alle 16:00 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo le informazioni raccolte dal Sun, i Blancos satrebbero pronti a mettere sul banco della trattativa 70 milioni approfittando del lungo stallo tra l'egiziano e i Reds sul rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023.

Juve, Tevez vuole Di Maria. Milan su Traoré

Dopo aver perso Sadio Mané, da poco annunciato ufficialmente dal Bayern Monaco, Il Liverpool (dopo l'acquisto, va detto, del centravanti del Benfica Darwin Núñez) potrebbe perdere un'altra colonna portante del reparto offensivo che tanti successi ha portato ai Reds in questi ultimi tempi: Mohamed Salah. L'indiscrezione arriva dal Regno Unito, più precisamente dal Sun: dietro a questa ipotesi ci sarebbe il Real Madrid, avversario degli inglesi nell'ultima Champions League (vinta proprio dai Blancos): il club campione di Spagna e d'Europa sarebbe pronto a mettere sul banco della trattativa una somma pari a 70 milioni.
picture

Liverpool-Real Madrid, finale Champions League 2021-2022: Mohamed Salah contrastato da Ferland Mendy. Foto di Giuesppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Real: 70 milioni per Salah, ormai "scontento" al Liverpool

In pratica le Merengues avrebbero deciso di inserirsi prepotentemente nell'ormai "antica" situazione di stallo tra il talento del Liverpool e la dirigenza del Liverpool circa il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023. Nella fattispecie, Salah - 30 anni lo scorso 15 giugno, 118 gol in 180 presenza con la maglia della formazione timonata da Jürgen Klopp - chiede di guadagnare 20 milioni a stagione, mentre attualmente arriva a 13 e i Reds non sembrano disposti ad accontentarlo in tutto e per tutto.
picture

Juve, Tevez vuole Di Maria. Milan su Traoré

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità